Simo75
Ebiker potentibus
urca già col buoi praticamente! che zona giri?No, parto da casa verso le 18 e torno verso le 20
urca già col buoi praticamente! che zona giri?No, parto da casa verso le 18 e torno verso le 20
Eh, purtroppo lavorando lontano è così se voglio uscire in settimana.urca già col buoi praticamente! che zona giri?
non uso strava non so bene come funziona ma in questo sei partito da gazzada? anche io giro gornate torba ecc..Eh, purtroppo lavorando lontano è così se voglio uscire in settimana.
Ti lascio un giro che faccio spesso in 1.5 ore tra tutto. https://www.strava.com/activities/2741790239#68456131528
E' una cavolata di giro, ma è giusto per fare due salti
Era giusto per darti un'idea della traccia.non uso strava non so bene come funziona ma in questo sei partito da gazzada? anche io giro gornate torba ecc..
Ciao,io sono di venegono quindi siamo abbastanza in zona a che ora esci in settimana?
avevo capito che partivi da Legnano forse mi sono confuso, gazzada ci sta, io esco mercoledi se ti va ci si trova dato che esco alle 17 posso raggiungerti a gazzada e partiamo da liEra giusto per darti un'idea della traccia.
Comunque si parto da Gazzada
Domani a prescindere dal meteo non ci sarei stato, ho vari impegni.avevo capito che partivi da Legnano forse mi sono confuso, gazzada ci sta, io esco mercoledi se ti va ci si trova dato che esco alle 17 posso raggiungerti a gazzada e partiamo da li
Ciao SimoRagazzi conoscere qualche negozio in zona che venda ginocchiere mtb? Le vorrei provare prima di acquistarle![]()
BuongiornoRagazzi conoscere qualche negozio in zona che venda ginocchiere mtb? Le vorrei provare prima di acquistarle![]()
Ciao Franco non conosco gamba, hai un indirizzo?Ciao Simo
Hai provato dal Gamba? Non è il massimo della simpatia e cortesia ma di solito ha prezzi concorrenziali e un discreto assortimento.
Franco
PS sei uscito ieri? Come va la "ragazza"?
Ciao SimoCiao Franco non conosco gamba, hai un indirizzo?
Si ieri sono uscito un paio di ore nei boschi fra morazzone milanello e Cairate, bel giro misto di circa 35 km tanto per prenderci un po’ confidenza e devo dire che mi sono divertito parecchio
Domani mattina un amico vuole provare anche lui è andiamo a colazza dove c’è un noleggio, mi hanno detto ci siano dei bei posti
Della schiranna mannaggia al correttoreCiao Simo
Il gamba e alla rotonda a 8 della schiena di varese lungo lago di capoluogo. Fatti fare i prezzi che fa in internet. E' simpatia portami via ma i prezzi sono buoni
Vai già a colazza! L'endurista che hai dentro ferme... enjoy!!!
Se fai il bravo ti portiamo a fare il 17...
Buon divertimento
Aridaie di CapolagoDella schiranna mannaggia al correttore
Io ho da poco scoperto "The Gravity Hub" a Varese, i ragazzi sono veramente simpatici. Facci un giro se ti capitaRagazzi conoscere qualche negozio in zona che venda ginocchiere mtb? Le vorrei provare prima di acquistarle![]()