Ciao, io esco ma prestissimo (7:00) perché è il compleanno del mio bimbo e devo essere a casa presto.Buon giorno gruppo...
Domattina è in giro qualcuno?
Ma e una corsa a piedi?domani linea cadorna (orsa - pravello), con ispezione su corsa crono scalata monte orsa anche per ebike.
partenza tarda mattinata ore 10,30
Grazie,Ciao auguri al tuo bimbo!
Se il percorso è valido lo replichiamo più avanti...
Si esatto, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i 5 km, un po' poco per le ebike.Dunque e una manifestazione non competitiva a cui Bisogna iscriversi insomma...
Si per il fatto beneficienza hai ragione. Alla fine si arriva su e ci si mangia qualcosa insieme!Allora....dato che si tratta di beneficenza
Io ci vorrei andare. Grande Milco dacci posto e orario dove possiamo posteggiare
Poi ci iscriviamo e facciamo ciò che va fatto. Se poi al ritorno vogliamo esplorare altro io ci sto. Milco non troppo tardi come orario....
Sono salite belle ripide....fidatiSi per il fatto beneficienza hai ragione. Alla fine si arriva su e ci si mangia qualcosa insieme!
Guardando la strada sembrano 5km in salita su asfalto. Praticamente uno sparo
Per l'orario io 8:30 riesco ad essere dove ci si iscrive, fatemi sapere per voi che orario è meglio.
Perfetto! Ci vediamo alle 10 alla TigrosAndiamo all'arrivo della gara passando per i sentieri....che non sono male, belli ripidi! Può aggregarsi chiunque chiaro...
Poi a.scendere vediamo...