Ciao Ranieri ben tornato!!
Domenica pomeriggio!Ciao Ranieri ben tornato!!
Non ho capito quando....
Il pomeriggio di domenica e' difficile... non riusciamo la mattina?Domenica pomeriggio!
@Ranieri63 secondo te per il meteo ce la caviamo? Sabato danno asciutto, ma non so in quella zona se i sentieri sono praticabili dopo due giorni di acqua intensa
Anche io penso di andare oggi pomeriggio, domani il meteo ha messo acqua tutta la giornata
Bene.Ciao a tutti!
È un piacere risentirvi.
Io sono appena ritornato dal giro a funghi per cui oggi niente bici.
Franco se domattina non piove vengo io da te....quando mi alzo ti mando mex per conferma.
Sono a fare la spesa pure io, ma per le 15 non ce la faccio, sono appena arrivata all'esse, penso più per le 16. Appena rientro scrivo, nel caso sei ancora in zona ti raggiungo.Io devo accompagnare la moglie a fare la spesa, poi vado.
Penso di essere per le 15:00 a Luvinate, se qualcuno vuole aggregarsi è benvenuto.
Il percorso lo decidiamo sul posto.
Sono a fare la spesa pure io, ma per le 15 non ce la faccio, sono appena arrivata all'esse, penso più per le 16. Appena rientro scrivo, nel caso sei ancora in zona ti raggiungo.
Ciao a tutti!
È un piacere risentirvi.
Franco se domattina non piove vengo io da te....quando mi alzo ti mando mex per conferma.
ciao Ranieri, com'e' andata la raccolta?Ciao a tutti!
È un piacere risentirvi.
a funghi ovviamenteciao Ranieri, com'e' andata la raccolta?
vorrei andare domani