laudio
Ebiker pedalantibus
Ops...... mi sono dimenticato ieri sera che sono uscito,di caricare la batteria,la carico ora,facciamo al parcheggio per le 8:30Ok...io al limite parcheggio allo stadio...5 min sono li....
Ops...... mi sono dimenticato ieri sera che sono uscito,di caricare la batteria,la carico ora,facciamo al parcheggio per le 8:30Ok...io al limite parcheggio allo stadio...5 min sono li....
Ok..Ops...... mi sono dimenticato ieri sera che sono uscito,di caricare la batteria,la carico ora,facciamo al parcheggio per le 8:30
Prendila con comodo,per altri 15 minutiOps...... mi sono dimenticato ieri sera che sono uscito,di caricare la batteria,la carico ora,facciamo al parcheggio per le 8:30
Ormai non prima delle 9Prendila con comodo,per altri 15 minuti
Scusa ma purtroppo questa mattina e così,ci vediamo sempre li ,magari qualcosa si libera,spero massimo per le 9:30 di farcelaOltre le 9
Ciao,per chi vuole venire,domani mattina ore 8:00 al parcheggio del ristorante le grotte di Valganna.Ciao, è interessante ma che orari avresti intenzione di fare?
Ciao io sono quello delle 11 da Besano, un paio d'ore di giro pensoCiao, è interessante ma che orari avresti intenzione di fare?
Ciao,mi spiace....ma il giro impegna tutta la mattinataCiao io sono quello delle 11 da Besano, un paio d'ore di giro penso
Ciao,"purtroppo" io sono quello per le 8.....Ciao io sono quello delle 11 da Besano, un paio d'ore di giro penso
Ciao e' quello che ho preso ma l'app mi fit non riconosce l'orologio e non si collega.@milco io uso questo, è superleggero e la batteria la carico poco e niente(se faccio poche uscite dura più di un mese). Il problema è che questo genere di misurazione cardiaca non è molto affidabile durante l'allenamento perché non troppo reattiva ai cambiamenti del battito cardiaco(va bene per il monitoraggio durante il giorno e la notte a riposo, ma non troppo per l'allenamento). Ti metto il link comunque amazFit