laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
42
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
@laudio @milco purtroppo io sono reperibile dalle 10, ciò significa che idealmente alle 10 devo essere alla macchina con la bici montata per andare via nel caso dovessero chiamarmi. Speravo in qualcosa di di più mattutino. Buon divertimento a voi

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
42
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
@milco io uso questo, è superleggero e la batteria la carico poco e niente(se faccio poche uscite dura più di un mese). Il problema è che questo genere di misurazione cardiaca non è molto affidabile durante l'allenamento perché non troppo reattiva ai cambiamenti del battito cardiaco(va bene per il monitoraggio durante il giorno e la notte a riposo, ma non troppo per l'allenamento). Ti metto il link comunque amazFit

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
599
128
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
@milco io uso questo, è superleggero e la batteria la carico poco e niente(se faccio poche uscite dura più di un mese). Il problema è che questo genere di misurazione cardiaca non è molto affidabile durante l'allenamento perché non troppo reattiva ai cambiamenti del battito cardiaco(va bene per il monitoraggio durante il giorno e la notte a riposo, ma non troppo per l'allenamento). Ti metto il link comunque amazFit
Ciao e' quello che ho preso ma l'app mi fit non riconosce l'orologio e non si collega.
Forse anzi sicuramente sono incapace come devo fare?
grazie e scusa

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
42
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
Bisogna vedere che passaggi hai fatto, ricordo che all'inizio non era così intuitivo installarlo....ma tu non sei mai riuscito a farlo andare? Oppure ha funzionato per un periodo e poi ha smesso? @milco