Ciao,penultimo trasloco,poi.....per sempre.Ciao Laudio, vai in ferie o ti trasferisci?
Vado a stare lontano dalla civiltà frenetica moderna in un Borgo comune Nocera Umbra di 10 abitanti compresi noi che risiedono tutto l'anno.appena conosciuto e te ne vai bravo
non conosco le motivazioni e i propositi, ma l' Umbria e' secondo me una delle piu' belle regioni della gia' bellissima Italia, in che zona vai?
Ciao Claudio, è stato un piacere, buona vita e magari ci si rivede tra i trail umbri, avremo bisogno di una guida anche liAddio ragazzi,buone uscite,già da questo w.e.trasferisco la bike in umbria per nuove avventure
spettacoloVado a stare lontano dalla civiltà frenetica moderna in un Borgo comune Nocera Umbra di 10 abitanti compresi noi che risiedono tutto l'anno.
Ciao ClaudioVado a stare lontano dalla civiltà frenetica moderna in un Borgo comune Nocera Umbra di 10 abitanti compresi noi che risiedono tutto l'anno.
Addio ragazzi,buone uscite,già da questo w.e.trasferisco la bike in umbria per nuove avventure
.....verrei volentieri,ma ....purtroppo sono libero solo domenica....Ciao Rolando
Io ho un permessino firmato per sabato mattina....farei volentieri il vergante.
ciao a tutti!
......domenica esce qualcuno?
tutto il giorno/solo mattina/solo pomeriggio......
varesotto/vergante/lecco/ .....ovunque!![]()
io domenica sono libero dal lavoro e dalla famiglia h24 ed ho due alternative
1) se riesco a rubare il doblò della ditta (dal 30-06 sono purtroppo rimasto senz'auto , vedi i post sopra ) ho posto anche per un altra bici e vorrei andare a fare la sterrata in quota sopra l'alpe di mera (valsesia) oppure la traversata mera-Bielmonte
2) se devo partire da casa ……………… sono limitato a stare intorno a varese
unica cosa , non posso partire prima delle 9:00 perché domani tardo pom vado da casa fino a Luino , cena e ritorno in notturna tra Valcuvia e valganna , qualche ora di sonno devo per forza farmela prima di ripartire
Ti ho mandato in pm il mio cellciao, se vuoi compagnia mi aggrego volentierissimo, qualunque alternativa va benissimo. carico la bici in macchina e via!
Nel caso, tieni conto che sono un assoluto neofita![]()
all andata penso di fare Bregazzana-martica-bedero-ferrera e poi la ciclabile della Valcuvia fino a luino , con meno asfalto possibile , ma anche se facessi valganna-ghirla-cunardo ferrera gli unici posti dopo induno dove toccherei l'asfalto sono gli attraversamenti della strada dopo il rettilineo dove c'è il laghetto fonteviva , alla badia di ganna , a cunardo ed ovviamente le parti di ciclabile asfaltate , quindi la vedo dura che ci si incroci , cmq verso le 18:30 dovrei essere in zona bedero-cunardo-ferrera@vecchialenza per che ora sarai zona ghirla circa...magari ritornando dal lavoro ti incrocio..