Simo75
Ebiker potentibus
è una bella zona?Ciao Fabrizio
Ricambio gli auguri
Ma per domani....#nonsosecelafaccioafarcela
Piuttosto qui si parla di esplorazione nuovi sentieri a gattico x sabato...
è una bella zona?Ciao Fabrizio
Ricambio gli auguri
Ma per domani....#nonsosecelafaccioafarcela
Piuttosto qui si parla di esplorazione nuovi sentieri a gattico x sabato...
Ciao Ranieri, programma? Se si incastra con il resto della giornata io ci sonoCiao ragazzi...qualcuno e in giro domani?
Ciao, tecnicamente domattina potrei uscire, la mia dolce metà mi ha precettato per il pomeriggio.Ciao ragazzi...qualcuno e in giro domani?
Se andassimo domenica a Rive Rosse? Danno bellissima giornata e "caldo".Ci sono stato oggi (QUI).
Molto bello e quasi asciutto.
Domani riposo perché sono veramente stanco, nei prossimi giorni però sono nuovamente operativo.
Organizziamo qualcosa tipo Rive Rosse ?, ne sento sempre parlare bene.
rive rosse molto bello ho fatto una uscita un mesetto fa circa con un gruppo di local, direi bello tecnico e ben asciutto nonostante le pioggieCi sono stato oggi (QUI).
Molto bello e quasi asciutto.
Domani riposo perché sono veramente stanco, nei prossimi giorni però sono nuovamente operativo.
Organizziamo qualcosa tipo Rive Rosse ?, ne sento sempre parlare bene.
Se qualcuno nel week end avesse voglia di farsi un giro a Cucciago per provare quello che dicono sia un mini skills park per discese io sono fortemente incuriosito
Sì, infatti volevo andarci sabato mattina con rientro per pranzocucciago sempre divertente ma va bene per una mezza giornata. Le ps sono molto corte anche se divertenti.
Io volendo posso esserci, o anche domenicaSì, infatti volevo andarci sabato mattina con rientro per pranzo