Ma dove è?Vedi l'allegato 25575
Anche oggi bellissimo giro, bellissima giornata e ottima compagnia.
Grazie ragazzi![]()
Grandi linda baiok leo.Vedi l'allegato 25575
Anche oggi bellissimo giro, bellissima giornata e ottima compagnia.
Grazie ragazzi![]()
Ciao Domattina giretto semplice....zona san giacomo con DanielaCiao a tutti, domani escursione?
Io alla fine riesco il pomeriggio, devo provare l'integrale, quindi penso andrò a farmi il 13 o la cubana!Ciao Domattina giretto semplice....zona san giacomo con Daniela
MarasmaGrandi linda baiok leo.
Ciao,Ciao Domattina giretto semplice....zona san giacomo con Daniela
Domani si gira a Colazza con gli amici cai legnano...ore 9:30 a colazza. Termine gita in trattoria...Ciao,
Domani porto la family a ciaspolare all'Alpe Devero.
Penso uscirò lunedì mattina, destinazione ancora da definirsi.
Oggi fatto giretto esplorativo al Parco Pineta.... prevalentemente fango nonostante sia uscito che era ancora tutto brinato![]()
Ci sono, ma senza trattoria.Domani si gira a Colazza con gli amici cai legnano...ore 9:30 a colazza. Termine gita in trattoria...
Si sì siamo usciti diverse volte con loro.Marasma
Conosci Linda?
al mattino sarò ko dopo la serata che mi aspetta ma nel pomeriggio un giretto magari lo faccioCiao, approfitto per Augurare a tutti un Buon Fine anno e un un'inizio ancora migliore, e già che ci sono volevo sapere se oltre me domattina c'è qualche altro "pazzo" che vuole farsi un giretto in bici.
Come si dice: "Chi non raida a Capodanno poi non raida tutto l'anno"![]()
Ciao FabrizioCiao, approfitto per Augurare a tutti un Buon Fine anno e un un'inizio ancora migliore, e già che ci sono volevo sapere se oltre me domattina c'è qualche altro "pazzo" che vuole farsi un giretto in bici.
Come si dice: "Chi non raida a Capodanno poi non raida tutto l'anno"![]()