White Dago
Ebiker pedalantibus
Il titolo dice nuovi modelli 2020…..oppure intendeva dire che con 4 cambiate di rapporti , arriva in cima al monte…..![]()
Il titolo dice nuovi modelli 2020…..oppure intendeva dire che con 4 cambiate di rapporti , arriva in cima al monte…..![]()
Ma che caratteristiche ha, e adatto alle elettriche ? Si sa qualcosa?Tornando al post .... personalmente la vera novità sarà il nuovo Shimano
gossip thok
![]()
THOKers Italia | Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK | Facebook
Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK. Motori, batterie e progetti futuri... #THOKconvoi #THOKwithyou #THOKride #iorestoacasa #iostoacasawww.facebook.com
Da possessore di bici corredata di motore Shimano mi conforta sentire che tutti i motori saranno aggiornabili con i nuovi upgrade che Shimano offrirà, pure la batteria esterna più capiente che uscirà sarà intercambianile con quella da 504Wh. Non mi pare accada sempre anche per gli altri.gossip thok
![]()
Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK. Motori, batterie e progetti futuri... #THOKconvoi #THOKwithyou #THOKride #iorestoacasa #iostoacasawww.facebook.com
La penso come te, è solo che se ne legge da tempo di questa batteria esterna Shimano più capiente, ma fra un po'Da possessore di bici corredata di motore Shimano mi conforta sentire che tutti i motori saranno aggiornabili con i nuovi upgrade che Shimano offrirà, pure la batteria esterna più capiente che uscirà sarà intercambianile con quella da 504Wh. Non mi pare accada sempre anche per gli altri.
Grandi notizie: nuova cover per batteria più capiente, disegnata da Drudi, però!gossip thok
![]()
Ho visto adesso in un altro post un link al negozio LenziBike, in outlett ci sono alcune cube 2020 con 30-40 % di sconto.Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha preso una CUBE Hybrid 2020 e quanto è riuscito a strappare di sconto.
Grazie
Ciao
Migliorini però mi sembra un pò "stizzito” dal fatto di essere costretto a passare a batteria con maggiore autonomia...
Come dire: siamo costretti da quella banda di mentecatti grassoni che vogliono batterie gigantesche e inutili....
Una mia semplice impressione s'intende.
Anche io ho avuto la stessa impressione; anche in altri suoi interventi ha espresso lo stesso concetto.
D'altro canto, lui intende la e-mtb come un oggetto sportivo da dare in mano a gente sportiva, allenata e votata alla prestazione (che è un concetto diverso da "competizione")
Inoltre, la sua "schiettezza comunicativa" non aiuta
In questo, Suppo è il suo socio ideale![]()
Bhe, da un'azienda che come motto ha "performance first" non ti puoi aspettare qualcosa di diverso secondo me
E' semplicemente una Thok Mig con una batteria con 10 celle in più , più sporgente che usa i soliti attacchi...alla fine non cambia nulla se non l'estetica che andrà a peggiorare credo, assieme al peso complessivo...Sono assolutamente d'accordo. Thok giustamente persegue la propria filosofia, anche se forzatamente è costretta a proporre anche batterie più capienti. Forse il nuovo tipo di bici di cui parla riguarda proprio una bici che si discosta dall'anima racing e accoglie un altro modo, forse più esplorativo, di vedere questo mezzo.
Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebikeAnche io ho avuto la stessa impressione; anche in altri suoi interventi ha espresso lo stesso concetto.
D'altro canto, lui intende la e-mtb come un oggetto sportivo da dare in mano a gente sportiva, allenata e votata alla prestazione (che è un concetto diverso da "competizione")
Inoltre, la sua "schiettezza comunicativa" non aiuta
In questo, Suppo è il suo socio ideale![]()
Discussione trita e ritrita che vuole solo alimentare flame...Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebike
Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebike