[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Bo io le ho tutte e due ma non faccio trial quindi mai andato a fine corsa ne con mono piastra ne doppia piastra, è più rilevante l'angolo aperto solito di queste ebici, da gestire nello stretto serve un attimo in più di perizia per non allargare o impacchettarsi dentro la curva.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi aspettavo una kenevo carbon da urlo, mentre è uscita sta roba, molto meglio la levo..
concordo in pieno... o uno si prende la versione doppia piastra oppure prende la levo che a me piace di più esteticamente..
Che poi doppia piastra...spero che tanti sappiano cosa vuol dire avere una doppia piastra ...soprattutto nei tornantini in salita... :innocent:
Dai ragazzi, son due bici con destinazione d'uso ben diverse, molto più che rapportando le precedenti!
La Kenevo 2020 è un "treno", come si usa dire, non una trail o una enduro. E la doppia piastra (che è una delle opzioni), ci stà, per una certa clientela.
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Dai ragazzi, son due bici con destinazione d'uso ben diverse, molto più che rapportando le precedenti!
La Kenevo 2020 è un "treno", come si usa dire, non una trail o una enduro. E la doppia piastra (che è una delle opzioni), ci stà, per una certa clientela.
Appunto perché è un treno la prenderei solo doppia piastra.. altrimenti tanto meglio la levo.. ma son gusti.. leggeremo stasera cosa dice @ducams4r nella sua recensione, visto che lui l'ha provata
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Bo io le ho tutte e due ma non faccio trial quindi mai andato a fine corsa ne con mono piastra ne doppia piastra, è più rilevante l'angolo aperto solito di queste ebici, da gestire nello stretto serve un attimo in più di perizia per non allargare o impacchettarsi dentro la curva.
Non è rivolto agli "utenti consapevoli" come te il mio appunto...ma alla miriade di futuri adoratori di Specy che in mountainbike han fatto e fanno poco e niente che se la faranno perchè di più è meglio...idem per Cannondale :blush:
 

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
1.683
770
113
50
Ancona
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra 180
Il fatto è che prima erano due bici diverse e avevano due destinazioni diverse, ora questo divario si assottiglia
Allora era meglio che facevano come fantic
Levo 140 (base al minimo prezzo)
Levo 160
Levo 180
Kenevo DH 200
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Aldilà delle ultime considerazioni condivisibili, mi pare strano che il modello expert kenevo non sia prima di tutto in carbonio e che non abbia una doppia piastra fica come la fox 40..
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Il fatto è che prima erano due bici diverse e avevano due destinazioni diverse, ora questo divario si assottiglia
Allora era meglio che facevano come fantic
Levo 140 (base al minimo prezzo)
Levo 160
Levo 180
Kenevo DH 200
Bravo! Hanno solo da imparare da Fantic, 'sti dilettanti di Specy!
Scrivigli due righe, magari ti prendono come chef marketing...
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Ci avevano provato oltre una decina di anni fa con freni da DH, ma alla fine il prezzo era esorbitante e non offrivano nulla in più rispetto alla concorrenza. Ma mai dire mai.
Be attualmente Formula con i cura4 ha fatto un impianto che a mio avviso e a detta di tutti quelli che lo provano e possono fare il confronto , è il miglio impianto frenante sul mercato
 
  • Like
Reactions: Giocody

monster74

Ebiker specialissimus
27 Dicembre 2016
1.683
770
113
50
Ancona
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra 180
Bravo! Hanno solo da imparare da Fantic, 'sti dilettanti di Specy!
Scrivigli due righe, magari ti prendono come chef marketing...
Chiedo scusa se ho nominato il nome di specy invano (lo so che è vietato). Dirò 3 ave Maria e 3 padre nostro come punizione.
Cmq in garage di Specialized ne ho 3, Solo che uso sempre la Fantic!
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
E...ma forse piu che a pacco intendeva che nn curvi ne!cosa che anche a mè fa girare le scatole.Brakky
Trà l altro i trial nn è che abbiano tutta sta escursione
Fine corsa sterzo non escursione forca, trial per dire percorrere in salita sentieri estremi con tornantini che non permettono di curvare con un doppia piastra che ha meno sterzo di un mono piastra che arrivi a toccare il telaio con il manubrio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Appunto perché è un treno la prenderei solo doppia piastra.. altrimenti tanto meglio la levo.. ma son gusti.. leggeremo stasera cosa dice @ducams4r nella sua recensione, visto che lui l'ha provata

Stasera alle 18 avrete il test della Kenevo, ma non l'ho eseguito io.
 
  • Like
Reactions: Magic

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.145
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Ho visto ora qualcosa sulla discussione "kenevo 2020"
Effettivamente è abbastanza deludente il risultato. Per quello che chiederanno come cifra ci hanno investito 0. La forza di Specialized rimane sempre l'assistenza. Anche se ho incontrato uno che è 40gg. che ha la levo in assistenza e questa settimana fa scrivere da un avvocato.
40gg ma per cosa? Motore da sostituire in garanzia?