steu851
Ebiker grandiosus
Con più o meno la stessa cifra, sommando i vari incentivi, in Lombardia ci compri una E-Golf
13.999 euro è il suo prezzo. A te decidere se è ottimo o meno.
![]()
Greyp G6X & 5.1/5.2 – New 2020 eMTBs with the Croatian’s take on Bike Gamification
Croatian bike manufacturer and tech company Greyp is fully committed to both the Gamification of eBikes and artificial intelligence. For the new season, the brand expands its portfolio with a more aggressive, high-end and limited version of their Greyp G6X model. Furthermore, we will give you...ebike-mtb.com
Be' un motore su misura penso sarebbe il sogno di molti in questo gruppo
![]()
DMove eBike School: scopriamo Oli eBike Systems, i motori italiani costruiti nella Motor Valley
Nella nostra rubrica parliamo ancora di motori, questa volta di quelli Oli, una azienda tutta italiana che sta cercando di ritagliarsi una fetta del mercatowww.dmove.it
13.999 euro è il suo prezzo. A te decidere se è ottimo o meno.
![]()
Greyp G6X & 5.1/5.2 – New 2020 eMTBs with the Croatian’s take on Bike Gamification
Croatian bike manufacturer and tech company Greyp is fully committed to both the Gamification of eBikes and artificial intelligence. For the new season, the brand expands its portfolio with a more aggressive, high-end and limited version of their Greyp G6X model. Furthermore, we will give you...ebike-mtb.com
no13000€...............................
secondo me , si e' persa un po' di vista la realta'.
ma solo un pochino.
E questa?
![]()
home, ELETTRABIKE, e-bike, enduro, emtb, bici, bici elettriche, ebikes, biciclette, bici a padalata assistita,elettriche, bi elettriche, motore 250w, cross country, MTB enduro, polini E-P3
bici a pedalata assistita, trasporto eco sostenibile, bicicletta è uno strumento di trasporto, enduro emtb, affidabile, competitivo, ebike, e-bike, bici elettriche, cross country, competitive, convenzioni per aziende, noleggio ebike, manutenzione, affitto, noleggio, biciclette elettriche...www.elettrabike.eu
Non so dove hai trovato quella cifra, i listini "Orbea" partono da 6999 eu per la base...Interessante la Orbeo da 5200€, è quella arancio in foto ?
Scusa mi sono dimenticato di quotarti sulla risposta sopraInteressante la Orbeo da 5200€, è quella arancio in foto ?
Nel post sopra al mio, io avevo in mente 5999Non so dove hai trovato quella cifra, i listini "Orbea" partono da 6999 eu per la base...