D
Deleted member 781
Guest
Dubito fortemente sul doppio formato....Ovvio... 27.5+ post 29+ Ant
È l'unica combinazione che gli manca per obbligare tutti a cambiare la kenevo
Dubito fortemente sul doppio formato....Ovvio... 27.5+ post 29+ Ant
Chissà che formato ruote avrà la 2020 Kenevo???![]()
Ma che ne sai te???Dubito fortemente sul doppio formato....
Ovvio... 27.5+ post 29+ Ant
Dubito fortemente sul doppio formato....
Ma che ne sai te???![]()
Beh.. se lo dice malleolo per me è quasi sicuro... allora sarà full 29Intanto una Demo "doppio formato" ha vinto il mondiale DH e la World Cup quindi mai dire mai ...
Poi magari è solo una preferenza di Loic Bruni ma intanto il doppio formato non lo vedo poi tanto schifato ...![]()
Già è vero ... lui sa ma non dice niente...Beh.. se lo dice malleolo per me è quasi sicuro... allora sarà full 29
Mia opinione personale, grandi escursioni e ruote grandi danno grande stabilità sul dritto e scassato ma si perde in agilità sul lento stretto tecnico quando bisogna farla girare, quindi perfetta in bike park dove le piste sono autostrade e le curve strette sono praticamente inesistenti, per un utilizzo sui sentieri stretti e molto guidati le trovo penalizzanti. Poi se uno ha un gran manico riesce a far girare anche un cancello. Trovo che per escursioni importanti ed un uso prevalentemente su sentieri il 27,5" si un buon compromesso, al limite il 29" solo all' anteriore.Sinceramente una ebike con ruote da 29” ed escursioni serie (da 160 in su) mi attizza non poco. Ormai anche in DH usano quasi tutti le 29”. Che ne pensate?
Posso solo dire che è tanta roba. Troppa per meGià è vero ... lui sa ma non dice niente...![]()
Mia opinione personale, grandi escursioni e ruote grandi danno grande stabilità sul dritto e scassato ma si perde in agilità sul lento stretto tecnico quando bisogna farla girare, quindi perfetta in bike park dove le piste sono autostrade e le curve strette sono praticamente inesistenti, per un utilizzo sui sentieri stretti e molto guidati le trovo penalizzanti. Poi se uno ha un gran manico riesce a far girare anche un cancello. Trovo che per escursioni importanti ed un uso prevalentemente su sentieri il 27,5" si un buon compromesso, al limite il 29" solo all' anteriore.
PS sono un fanboy delle 26"![]()
Ti capisco, ho un sentiero "test" vicino a casa strettissimo e pieno di tornantini stretti, con la 26 una goduria, con 27.5 bestemmie con 29 a mano.La penso come te...e ogni volta (giuro) che leggo delle ruote da 29 la mia mente va a una discesa che ce a Coggiola ...un Canalone strettissimo fatto di tornanti... che con la mia vecchia 26 girerei alla grande ...mentre con tutto l'appoggio che ha una gomma da 29 la vedo dura.
Bella la nuova Norco, mi fa tornare in mente vecchi bei ricordi
Vedi l'allegato 22326 Vedi l'allegato 22327
La orbea o la niva?Con la mitica Lada Niva
Spero di poterla provare a Bergamo
Grazie per le risposte. Anche io la penso così, ma vedendo quello che si può fare con le 29”, soprattutto vedendo come scendono amici con le 29” su trail veramente tecnici e pieni di tornantini, vorrei proprio provare una e-bike configurata da enduro ma con ruote da 29”. Per questo ho adocchiato la nuova Mondraker Level (giusto per tornare sull’argomento del 3D).Ti capisco, ho un sentiero "test" vicino a casa strettissimo e pieno di tornantini stretti, con la 26 una goduria, con 27.5 bestemmie con 29 a mano.
Dai un occhio alla crafty.. è meno estrema e sempre da 29Grazie per le risposte. Anche io la penso così, ma vedendo quello che si può fare con le 29”, soprattutto vedendo come scendono amici con le 29” su trail veramente tecnici e pieni di tornantini, vorrei proprio provare una e-bike configurata da enduro ma con ruote da 29”. Per questo ho adocchiato la nuova Mondraker Level (giusto per tornare sull’argomento del 3D).
Penso che forse all’inizio potrei essere un po’ impacciato, ma sapendo che “si può fare” potrebbe essere una buona occasione per aggiungere una nuova skill al mio misero bagaglio tecnico.![]()