e-runza70
Ebiker grandissimus
Orca quasi mi piaceva peccato per i 5.000 neuri di troppo.
Bella è bella, mi stona un po' quel tubo sella piegato, ma se me la dovessero regalare non ci guardereiFotografata alla Maxiavalanche di Cervinia, dove ha fatto il secondo tempo assoluto in prova e il terzo assoluto in gara.
Vista dal vero, è molto bella, ben proporzionata, linee pulite.
![]()
![]()
![]()
Chi gliela produce questa?
Per carità non dico che se mette la batt d 500 fa una cag... Dico solo che a mio avviso venderà meno bici: per i modelli 2020 la tendenza è batteria da 600 in su. Un esperto sa quello che vuole. Per il grande pubblico se tutti o quasi vanno oltre 600 e tu 500 è un minusX Kilowatt, Invece 500 a me va anche bene meno peso da portare e fai già molto, come adesso, ed estender leggero da portare per megagiri o esplorazione, poi non è legge ma sono le esigenze di molti, se fai un giro da 1200 mt dislivello perchè portarsi sempre appresso una batteria fissa da 630 o 700/750. Per quello potrebbe venire incontro Bosch con l'abbinata interna 635 + 500 esterna però della 635 sovente la porti a spasso inutilmente, meglio una 500 e poi extender o batterie su telaio removibili per giri di tutto il giorno, quelle poche volte che capita.
x Alexnotari65 Se in Haibike hanno verticalizzato così il motore spero che sia per raffreddarlo altrimenti si sono bevuti una birra di troppo perchè potevano sdraiarlo maggiormente e posizionare l'aggiuntiva da 500 più in basso.
Sicuramente la prossima Ebike che acquisterò , tra un anno o tra cinque non importa, avrà batteria di almeno 630 Wh.Lunedì scorso ho dovuto arrivare in cima a spinta a quota 2350 e mi son divertito poco...ma con la 500 lo avevo previsto, ma di usato con più batteria finora non trovano.....Per carità non dico che se mette la batt d 500 fa una cag... Dico solo che a mio avviso venderà meno bici: per i modelli 2020 la tendenza è batteria da 600 in su. Un esperto sa quello che vuole. Per il grande pubblico se tutti o quasi vanno oltre 600 e tu 500 è un minus
Rotwild, è una R.X+ rimorchiata.Chi gliela produce questa?
Addirittura rimorchiata!!Rotwild, è una R.X+ rimorchiata.
Carbonio... sul formato ruote non ho capito se hanno fatto 2 formati, sia da 29 che da 27.5, domani penso di avere confermeCarbonio vero ?
per fortuna hanno tenuto il 27.5 (160/170) abbinandolo al 29 (150/140)
A leggere @marco (es sulla prova della Yeti muscolare) lui non avrebbe dubbi, ma sulla mia taglia S io ne ho molti...
![]()
Lapierre Overvolt GLP2 – Neuheiten 2020: Leichtes E-Enduro, das gegen den Strom schwimmt! – eMTB-News.de
Lapierre GLP – wir haben alle Neuheiten von Lapierre. Das Lapierre GLP II ist für Racer. Leicht und schnell! Schaut's euch an!www.emtb-news.de
![]()
Brandneu: Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 mit neuem Bosch – das erste Race-E-Mountainbike?
Lapierre Overvolt AM Carbone GLP II Team 2020 kommt mit neuem Bosch Performance CX Motor, 160 mm Federweg und Vollcarbon-Rahmen.ebike-mtb.com