Io mi riferivo alla Haibike doppia batteria...quella Am 4 in realta' non mi sembra male per posizionamento batteria e c' e' anche la versione con 500 eh e 7 cm di prolunga contatti come scritto nell' articolo di vojomag...e uscira' anche una versione carbon piu' in la' ..Si però parte già dalla 625 wh, con i pesi che salgono di conseguenza, mentre la GLP2 potrebbe montare a scelta la 300 (???) o la 500. I pesi scendono di conseguenza.
C' e' da dire che sara' acquistabile anche a marchio Ghost..
La Glp2 mi affascina assai visto che sulla carta, (a chi non interessa piu' capacita' batteria) han migliorato praticamente tutto..
La top ha un prezzo fuori dal mondo se non altro per varie inutilita' ..cambio e reggisella elettronico , ..e la batteria da 300 in piu' ( che la fanno da anni per le citybike e te la tirano dietro usata e nuova) , secondo me per il peso di 10 celle in meno non e' nemmeno adatta a sostenere la scarica del motore in prossimita' dell' esaurimento...prevedo tagli di bms corposi..
Comunque basta prendere la versione da 6000...peccato per il colore, nero rosso era piu' bella..o la total black di Vouilloz