E' quella nuova che avevo messo qualche pagina fa..La stavo guardando anch’io e non capivo cosa fosse!! Perché non è la Lapierre che avevi tu vero?! Questa è diversa.
La mia era una domanda. Tanto si è capito che il modello industriale a cui aspira l"Europa è il modello cinese. Un unica bici prodotta in un mega stabilimento da 500.000 dipendenti a Shenzen, che deve andare bene a tutti.Gelindo, sei il solito irriducibile ottimista..![]()
![]()
La mia era una domanda. Tanto si è capito che il modello industriale a cui aspira l"Europa è il modello cinese. Un unica bici prodotta in un mega stabilimento da 500.000 dipendenti a Shenzen, che deve andare bene a tutti.
La coperta è cortaNella progettazione di una ebike devi tener conto anche dell'ingombro del motore e batteria, del peso e del posizionamento per concentrare le masse il più vicino possibile al baricentro. Detto questo, non è detto che le geometrie delle ebike debbano per forza seguire quelle delle eMTB. Detto questo vedrai che il trend sarà di distendere l'angolo sterzo, ma si cercherà anche di contenere il passo.
La si intravede sullo sfondo, direi BoschNon sono sicuro all 100% per la full clone lapierre ma le front sono Yamaha Vedi l'allegato 20935
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avrebbe senso usare un altro motore, altrimenti avrebbero dovuto modificare il telaio in zona attacco motore/movimento centrale.Non sono sicuro all 100% per la full clone lapierre ma le front sono Yamaha Vedi l'allegato 20935
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con questa ci fai la trans alp......un mostro di autonomianuova Haibike, con motore Bosch e doppia batteria in opzione per 1125 w
sul sito tedesco dicono che è brutta, a me invece piace specie il modello 8.0 color rosso Vedi l'allegato 20983
![]()
Haibike Neuheiten 2020: Viel Farbe, smarte Details und eigenwilliges Design – eMTB-News.de
Hier erfährst du alles zu den Neuheiten von Haibike. Wir haben die neuen E-Mountainbikes von Haibike fotografiert und haben alls Infos darüber. Klickt rein!www.emtb-news.de
Che assomigli ad una biciDi sicuro non ci fai la settimana della moda a Milano.
E poi non piace a gente che va in giro con i sandali e i calzini di spugna, fattela una domanda sui tui gusti.
![]()
"Disponibili dalla primavera 2020"...mi vien da ridere..nuova Haibike, con motore Bosch e doppia batteria in opzione per 1125 w
sul sito tedesco dicono che è brutta, a me invece piace specie il modello 8.0 color rosso Vedi l'allegato 20983
![]()
Haibike Neuheiten 2020: Viel Farbe, smarte Details und eigenwilliges Design – eMTB-News.de
Hier erfährst du alles zu den Neuheiten von Haibike. Wir haben die neuen E-Mountainbikes von Haibike fotografiert und haben alls Infos darüber. Klickt rein!www.emtb-news.de
Beh dai anche le Flyon ci hanno messo un po' a uscire... o ... no?"Disponibili dalla primavera 2020"...mi vien da ridere..![]()
![]()
Dopo la figuraccia del Flyon, in Tedeschia vorranno riabilitarsi agli occhi dei clienti..... Se volete saperlo, una gen4 con 1125Wh di autonomia mi eccita parecchio....."Disponibili dalla primavera 2020"...mi vien da ridere..![]()
![]()