[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.258
4.723
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Esteticamente pesantina, speriamo non sia un restyling “obbligato”...
Ha l’obliquo sdoppiato, che tu sappia? Resta da capire se col carro più corto e geometrie non tanto aperte, ha ancora senso arretrare e abbassare tanto il baricentro.
Come sempre aspettiamo la prova sul campo!

Secondo me l'obliquo è sdoppiato anche su questa.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il portaborraccia io lo vedo, lì dove è sempre stato su mondraker crafty ( e Moustache) il muro sale e pepe non lo fa vedere bene... ;)
E il guidacatena vedo una piastrina regolabile, mi sembra si sian dimenticati di montarlo ..manca forse il pezzo di plastica a slitta..

Gli attacchi del porta borraccia non sono in posizione classica sull'obliquo, e a guardar bene forse l'attacco per il guidacatena c'è.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

pedalerosso

Ebiker specialissimus
18 Settembre 2016
1.900
698
113
59
toscana
Visita Sito
Bici
Mondraker
Non e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..

Vedi l'allegato 20451
Vedi l'allegato 20452
Come cargobike la vedo bene, magari con il carrellino dei gelati, o panini con porchetta
 

*Bepi*

Ebiker normalus
16 Novembre 2018
65
21
8
67
Pordenone
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra160
Non e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..

Vedi l'allegato 20451
Vedi l'allegato 20452
Mamma, che brutta! :laughing:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Nemmeno io..ma propendo per una slitta dedicata che scorre verso il basso o laterale
Non so il francese ma dicono "ecran d' affichage amovible sans..".presumo chiave

Si probabile, una slitta che scorre verso il basso in modo da creare lo spazio per lo sgancio della batteria.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
È il classico powerpack esterno Bosch, e si aggancia, come sempre, tramite le due basette fissate al telaio, la superiore con chiave.
Il cuneo che si vede sotto al corpo batteria è la basetta con i contatti fissata al telaio
IMG_4273.PNG
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Si probabile, una slitta che scorre verso il basso in modo da creare lo spazio per lo sgancio della batteria.
Una slitta scorrevole però, prevederebbe anche un "ripetuto" movimento del cavo batteria/motore, che non è proprio raccomandabile: può essere che la foto non mostri il posizionamento definitivo, probabilmente più basso e compatibile con l'ingombro dell'ammo........ :rolleyes:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.891
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Una slitta scorrevole però, prevederebbe anche un "ripetuto" movimento del cavo batteria/motore, che non è proprio raccomandabile: può essere che la foto non mostri il posizionamento definitivo, probabilmente più basso e compatibile con l'ingombro dell'ammo........ :rolleyes:
Potrebbe essere la slitta fissata al telaio, collegata tramite il cavo di corrente al motore, e la batteria che si innesta sulla slitta tramite uno spinotto, per cui il cavo in realtà rimarrebbe fisso alla slitta. Però la slitta sarebbe in pratica permanente sul telaio.