cina46
Ebiker grandissimus
Mi scuso se è già stato detto, ma non riesco a stare dietro a tutte le discussioni
Polini fà anche bici!
chi descrive la bici, che qui non parla del motore, dovrebbe rappresentare il telaista o chi per lui
Mi scuso se è già stato detto, ma non riesco a stare dietro a tutte le discussioni
Polini fà anche bici!
Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)
Esteticamente pesantina, speriamo non sia un restyling “obbligato”...
Ha l’obliquo sdoppiato, che tu sappia? Resta da capire se col carro più corto e geometrie non tanto aperte, ha ancora senso arretrare e abbassare tanto il baricentro.
Come sempre aspettiamo la prova sul campo!
Il portaborraccia io lo vedo, lì dove è sempre stato su mondraker crafty ( e Moustache) il muro sale e pepe non lo fa vedere bene...
E il guidacatena vedo una piastrina regolabile, mi sembra si sian dimenticati di montarlo ..manca forse il pezzo di plastica a slitta..
Come cargobike la vedo bene, magari con il carrellino dei gelati, o panini con porchettaNon e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..
Vedi l'allegato 20451
Vedi l'allegato 20452
Mamma, che brutta!Non e' la stessa cosa..alla fine sarebbe stata la posizione di Moterra , ..in questo caso inclinandola ancora piu' verso il posteriore hanno ancora di piu' sgravato l' anteriore da qualsiasi peso aggiunto..credo che piu' di cosi' non si possa fare dal punto di vista dell' annullamento del peso del powerpack in movimento. In quel triangolo vuoto ci starebbe bene una tasca apribile con aggancio per trasportare un secondo powerpack..
Vedi l'allegato 20451
Vedi l'allegato 20452
Mamma, che brutta!![]()
Sono molto rilassatoRilassati, anche se è uscita la Jam col Bosch, la tua non è da buttare malgrado lo Shimano...![]()
Vedi l'allegato 20462
Vedi l'allegato 20461
Scott E-genius 630wh anche con possibilita' seconda batteria 500wh..
@albertoalp![]()
Nemmeno io..ma propendo per una slitta dedicata che scorre verso il basso o lateraleQuesta sarà da tenere in considerazione!
Dal disegno non ho capito come si farà ad estrarre la seconda batteria.![]()
Nemmeno io..ma propendo per una slitta dedicata che scorre verso il basso o laterale
Non so il francese ma dicono "ecran d' affichage amovible sans..".presumo chiave
È il classico powerpack esterno Bosch, e si aggancia, come sempre, tramite le due basette fissate al telaio, la superiore con chiave.
Una slitta scorrevole però, prevederebbe anche un "ripetuto" movimento del cavo batteria/motore, che non è proprio raccomandabile: può essere che la foto non mostri il posizionamento definitivo, probabilmente più basso e compatibile con l'ingombro dell'ammo........Si probabile, una slitta che scorre verso il basso in modo da creare lo spazio per lo sgancio della batteria.
Potrebbe essere la slitta fissata al telaio, collegata tramite il cavo di corrente al motore, e la batteria che si innesta sulla slitta tramite uno spinotto, per cui il cavo in realtà rimarrebbe fisso alla slitta. Però la slitta sarebbe in pratica permanente sul telaio.Una slitta scorrevole però, prevederebbe anche un "ripetuto" movimento del cavo batteria/motore, che non è proprio raccomandabile: può essere che la foto non mostri il posizionamento definitivo, probabilmente più basso e compatibile con l'ingombro dell'ammo........![]()