Se l'hanno reso molto più silenzioso di quello provato da me a Verona, si....ma lo sapete che io sono fissato con il silenzio...non riesco a vedere bene dal monitor...parrebbe shimano anche me, ma spero abbiano mantenuto la collaborazione con Polini che avevano intrapreso già x la bici da corsa, sarebbe una bella cosa x farlo conoscere
Norco Sight una ruota 29" dietro non ci sta (salvo mettere una gomma 2.1" poco tassellata che non ha molto senso...) carro 440 Vs. 450 di questa Bianchi. Per il resto sono quasi uguali. [emoji6]La Bianchi la danno come 140 posteriore e 150/160 anteriore (probabilmente a seconda del formato ruote montato?), mentre al Norco è 160/150. Non so se la Norco sia possibile montarla con le 29".
Per il resto, motore e batteria uguale.
Non dovrebbe essere un modo di risparmiare un pò di carica e trovare il rapporto giusto per ogni pendenza?.....quali sono le controindicazioni?.....non mi spiego la scelta (non mi riferisco solo alla bianchi) di adottare una cassetta 12v su ebike![]()
Veramente bella, l'unica cosa non capisco cosa possa entrarci il colore Gimondi con tutto ciò...![]()
Bellina...
Forse sei troppo giovane....il celeste ''Bianchi'', è da sempre il colore delle loro bici da corsa, su strada e ora anche fuoristrada, fin dai tempi di un certo Fausto Coppi.....(e poi di Gimondi certo). E' esattamente come il rosso per la Ferrari. Può piacere o no, ma è storia......Veramente bella, l'unica cosa non capisco cosa possa entrarci il colore Gimondi con tutto ciò...![]()
son solo più "delicati" già sulle MTB e con le sollecitazioni a cui son sottoposti nelle eMTB mi pare una cosa inutile, per quello non me lo spiego...quanto ai giusti rapporti ormai fanno cassette con molte rapportature, soprattutto per quelle finali, non penso sia quella la spiegazioneNon dovrebbe essere un modo di risparmiare un pò di carica e trovare il rapporto giusto per ogni pendenza?.....quali sono le controindicazioni?.....
Certo più complicazioni meccaniche, più possibilità di rotture o malfunzionamento. Supponiamo che bastino 10v; se voglio avere un pignone finale 48 o 50 esiste o no una tal cassetta?son solo più "delicati" già sulle MTB e con le sollecitazioni a cui son sottoposti nelle eMTB mi pare una cosa inutile, per quello non me lo spiego...quanto ai giusti rapporti ormai fanno cassette con molte rapportature, soprattutto per quelle finali, non penso sia quella la spiegazione
""Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi"Forse sei troppo giovane....il celeste ''Bianchi'', è da sempre il colore delle loro bici da corsa, su strada e ora anche fuoristrada, fin dai tempi di un certo Fausto Coppi.....(e poi di Gimondi certo). E' esattamente come il rosso per la Ferrari. Può piacere o no, ma è storia......