a questa butta male perche' non e' di profilo come tutte le foto da catalogo , quelle fatte apposta per nascondere le dimensioni dell'obliquo.Già vecchia
Non capiscono che devono fare mtb, no moto da cross
io non penso che la vecchia fosse cosi' rivoluzionaria. se paragoni ad una merida o commencal o vitus la vecchia posizione non era piu' bassa ed era piu' avanzata. perche' una massa avanzata dovesse essere migliore di una piu' centrata a me e' semrpe sfuggito. secondo me le peculiarita' di guida non venivano dalla posizione batteria ma dalla geometria compattaAlla fine hanno ceduto anche loro alla moda della batteria integrata nel tubo obliquo, ottima scelta a livello estetico, meno per la maneggevolezza e il bilanciamento dei pesi, aspetto questo che nelle ultime ebike e sempre più sottovalutato![]()
La butto li: non ho mai visto un prototipo che avesse grafiche e loghi già definiti , come in questo caso.......sarà una stupidaggine , ma qualcosa significa, è un progetto molto avanzato........
Il vero scoop è questo, la monopiastra di Ohlins col diametro canne della doppia...... Ohlins 38?...
Maaaaa doveeeeee vaiiiiiiiiii, se la 38 non ce l'haiiiiiiiiiIl vero scoop è questo, la monopiastra di Ohlins col diametro canne della doppia...
Che la massa sia avanzata o centrale credo influisca poco, invece è l'altezza della massa stessa rispetto all asse delle ruote e del mc ad influenzarne la maneggevolezza. Più il peso della batteria è in alto e più la bici sarà pesante nei cambi di direzione e nei passaggi stretti e lenti. Le batterie integrate, essendo strette e lunghe, non fanno altro che alzare il baricentro della bici portando in alcuni casi il peso a ridosso della serie sterzo. Inoltre a parità di Wh sono generalmente più pesanti delle batterie esterne.io non penso che la vecchia fosse cosi' rivoluzionaria. se paragoni ad una merida o commencal o vitus la vecchia posizione non era piu' bassa ed era piu' avanzata. perche' una massa avanzata dovesse essere migliore di una piu' centrata a me e' semrpe sfuggito. secondo me le peculiarita' di guida non venivano dalla posizione batteria ma dalla geometria compatta
si' , ma l'esterna thok non era piu' bassa di altre esterne fatte bene. ed era piu' avanzata.Che la massa sia avanzata o centrale credo influisca poco, invece è l'altezza della massa stessa rispetto all asse delle ruote e del mc ad influenzarne la maneggevolezza. Più il peso della batteria è in alto e più la bici sarà pesante nei cambi di direzione e nei passaggi stretti e lenti.
Dai, tira fuori la Stitch dell'anno scorso che ormai 38mm è il minimo sindacabile!Maaaaa doveeeeee vaiiiiiiiiii, se la 38 non ce l'haiiiiiiiii
non mi piace per nulla!
Pensa che la sto usando tutt'ora. 38 a molla è tanta robaDai, tira fuori la Stitch dell'anno scorso che ormai 38mm è il minimo sindacabile!
Troppo avanti eri...![]()
![]()
![]()
a me piace! Dallo spazio che c'è sotto al motore si potrebbe intuire che probabilmente ci starà anche il nuovo shimano, mentre una molla penso proprio di no.....una ebike di sostanza!