White Dago
Ebiker pedalantibus
Il titolo dice nuovi modelli 2020…..oppure intendeva dire che con 4 cambiate di rapporti , arriva in cima al monte…..
Il titolo dice nuovi modelli 2020…..oppure intendeva dire che con 4 cambiate di rapporti , arriva in cima al monte…..
Ma che caratteristiche ha, e adatto alle elettriche ? Si sa qualcosa?Tornando al post .... personalmente la vera novità sarà il nuovo Shimano
gossip thok
THOKers Italia | Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK | Facebook
Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK. Motori, batterie e progetti futuri... #THOKconvoi #THOKwithyou #THOKride #iorestoacasa #iostoacasawww.facebook.com
Da possessore di bici corredata di motore Shimano mi conforta sentire che tutti i motori saranno aggiornabili con i nuovi upgrade che Shimano offrirà, pure la batteria esterna più capiente che uscirà sarà intercambianile con quella da 504Wh. Non mi pare accada sempre anche per gli altri.gossip thok
Tempo di isolamento - Cosa bolle in pendola da THOK. Motori, batterie e progetti futuri... #THOKconvoi #THOKwithyou #THOKride #iorestoacasa #iostoacasawww.facebook.com
La penso come te, è solo che se ne legge da tempo di questa batteria esterna Shimano più capiente, ma fra un po'Da possessore di bici corredata di motore Shimano mi conforta sentire che tutti i motori saranno aggiornabili con i nuovi upgrade che Shimano offrirà, pure la batteria esterna più capiente che uscirà sarà intercambianile con quella da 504Wh. Non mi pare accada sempre anche per gli altri.
Grandi notizie: nuova cover per batteria più capiente, disegnata da Drudi, però!gossip thok
Ho visto adesso in un altro post un link al negozio LenziBike, in outlett ci sono alcune cube 2020 con 30-40 % di sconto.Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha preso una CUBE Hybrid 2020 e quanto è riuscito a strappare di sconto.
Grazie
Ciao
Migliorini però mi sembra un pò "stizzito” dal fatto di essere costretto a passare a batteria con maggiore autonomia...
Come dire: siamo costretti da quella banda di mentecatti grassoni che vogliono batterie gigantesche e inutili....
Una mia semplice impressione s'intende.
Anche io ho avuto la stessa impressione; anche in altri suoi interventi ha espresso lo stesso concetto.
D'altro canto, lui intende la e-mtb come un oggetto sportivo da dare in mano a gente sportiva, allenata e votata alla prestazione (che è un concetto diverso da "competizione")
Inoltre, la sua "schiettezza comunicativa" non aiuta
In questo, Suppo è il suo socio ideale
Bhe, da un'azienda che come motto ha "performance first" non ti puoi aspettare qualcosa di diverso secondo me
E' semplicemente una Thok Mig con una batteria con 10 celle in più , più sporgente che usa i soliti attacchi...alla fine non cambia nulla se non l'estetica che andrà a peggiorare credo, assieme al peso complessivo...Sono assolutamente d'accordo. Thok giustamente persegue la propria filosofia, anche se forzatamente è costretta a proporre anche batterie più capienti. Forse il nuovo tipo di bici di cui parla riguarda proprio una bici che si discosta dall'anima racing e accoglie un altro modo, forse più esplorativo, di vedere questo mezzo.
Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebikeAnche io ho avuto la stessa impressione; anche in altri suoi interventi ha espresso lo stesso concetto.
D'altro canto, lui intende la e-mtb come un oggetto sportivo da dare in mano a gente sportiva, allenata e votata alla prestazione (che è un concetto diverso da "competizione")
Inoltre, la sua "schiettezza comunicativa" non aiuta
In questo, Suppo è il suo socio ideale
Discussione trita e ritrita che vuole solo alimentare flame...Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebike
Se il target è gente sportiva, allenata, prestante, che ha fatto a fare una ebike
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?