La batteria non è "nativa" Shimano, ma una è compatibile e non amovibile ed offre anche (come Mondraker che credo monti lo stesso gruppo batterie sulla Dusk) la possibilità di aggiungere un extender da 360whMa spiegate perché questa ha batteria da 630????
Altra cosa che noto è che il tubo sella è quasi verticale@@@
Bella ma per i miei gusti "rimandata a settembre" col nuovo motoreQuesta è bella, e per me ha più senso della range vlt
Io lo ho già detto ma sono stato bacchettato .......Un conto è uscire con nuovi modelli(si perché non ce n'è abbastanza.....) un altro poi venderli......Bella ma per i miei gusti "rimandata a settembre" col nuovo motore![]()
Ma vi sembra giustificato il prezzo delle e-mtb![]()
Cinque moto a meno di 6 mila euro. La top 5 (+1)
Oggi i listini moto offrono molta scelta. Ecco una selezione di modelli convincenti, più un contenuto extrawww.gazzetta.it
Certamente che uno i soldi li spende come c...o vuole....si fa pur parler.......È un bene superfluo, per cui se vuoi la compri, altrimenti no
Ci sono hd da 40000 euro, per cui?
Anche li, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
Come scrivo ogni tanto sul marrone, finché i soldi li caccio io posso comprare il ca..o che voglio :-D
Il tema si ripete ma non è, a mio avviso, appropriato attribuirlo alle sole ebike.Ma vi sembra giustificato il prezzo delle e-mtb![]()
Oggi i listini moto offrono molta scelta. Ecco una selezione di modelli convincenti, più un contenuto extrawww.gazzetta.it
Direi di si: https://www.srcf.fr/forum/t8547-E-BIKE.htmlPotrei dire una cavolata, in caso correggetemi e chiedo scusa
Dalla SWM moto nasce la SVM bike
Quel telaio lì è sempre lo stesso e comprende una batteria simplo da 630 wh. non rimovibile.È quello che monta anche la mia Sants. Wilier ha modificato il carro e ha proposto la sua versione ma siamo sempre lì.
Assolutamente gonfiato....ma se le compriamo...hanno ragione loro!!!Ma vi sembra giustificato il prezzo delle e-mtb![]()