[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
Ma spiegate perché questa ha batteria da 630????
Altra cosa che noto è che il tubo sella è quasi verticale@@@
La batteria non è "nativa" Shimano, ma una è compatibile e non amovibile ed offre anche (come Mondraker che credo monti lo stesso gruppo batterie sulla Dusk) la possibilità di aggiungere un extender da 360wh

• Like
Reactions: Rolly

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.451
783
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
È un bene superfluo, per cui se vuoi la compri, altrimenti no
Ci sono hd da 40000 euro, per cui?
Anche li, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
Come scrivo ogni tanto sul marrone, finché i soldi li caccio io posso comprare il ca..o che voglio :-D

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.517
2.906
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
È un bene superfluo, per cui se vuoi la compri, altrimenti no
Ci sono hd da 40000 euro, per cui?
Anche li, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
Come scrivo ogni tanto sul marrone, finché i soldi li caccio io posso comprare il ca..o che voglio :-D
Certamente che uno i soldi li spende come c...o vuole....si fa pur parler.......:)
Se no alla fine si parla sempre di temperature di esercizio,latticizzazione, copertoni.........

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma vi sembra giustificato il prezzo delle e-mtb
Il tema si ripete ma non è, a mio avviso, appropriato attribuirlo alle sole ebike.
Come più volte emerso il mondo bike ha sempre (da molti anni) avuto prz, per i modelli top e non solo, che poco avevano a che vedere con altri ambiti.
Se si scorrono i listini dei vari top brand si vede abbastanza bene come in molti casi la vetta non sia occupata da ebike ma bensì da bike muscolari.
Quindi a mio parere nessuna sorpresa e novità nel vedere biciclette con o senza motore che hanno un prz di acquisto superiore ad un’utilitaria, scooter o moto.
Cmqe ce ne sarebbe da dire quando anche un Tmax costa quanto o più di una moto da strada.
Ci sono ambiti e settori che sfuggono a certi canoni std di valore economici.......... la fortuna è per chi ci sta e può per fortuna o bravura occuparli.

• Like
Reactions: maramouse

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.330
1.107
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
In arrivo Norco sight vlt 29er:

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Quel telaio lì è sempre lo stesso e comprende una batteria simplo da 630 wh. non rimovibile.È quello che monta anche la mia Sants. Wilier ha modificato il carro e ha proposto la sua versione ma siamo sempre lì.

Ovvio che la Sants, non avendo nome, costa meno ma la bici è sempre la stessa.

• Like
Reactions: ivo