oramai con i modelli 2020 sono arrivati tutti, manca la Spectral e la eventuale nuova Thok... qualcuno sa qualcosa?
2 mesi fa ho sentito Canyon ,e mi hanno detto che su spectral nel 2020 non si sarebbero fatte modifiche a livello di telaiooramai con i modelli 2020 sono arrivati tutti, manca la Spectral e la eventuale nuova Thok... qualcuno sa qualcosa?
Poteva anche andare peggio, tipo a scroto di cinghialeDopo la batteria da 500 a becco di pellicano, la batteria da 630 a sacca di canguro...
Guarda i piccoli "marchi" tra cui annovero anche FANTIC e MOUSTACHE, sono proprio quelli che possono stare "al passo col mercato" più facilmente perchè hanno produzioni inferiori e quindi molto più flessibili. Quando hanno degli utili da investire non li devono utilizzare per tappare altri buchi (vedi le grandi case che devono portare avanti anche le non assistite in tuttte le loro deglinazioni) ma magari creano qualcosa come ad esempio il noleggio vedi FANTIC RENT, a cui fra poco si unirà anche THOK.ma siamo sicuri che thok intenda proseguire autonomamente? un upgrade l'hanno anche fatto, ma e' uscito a marchio ducati...
per i piccoli marchi vedo difficile poter stare al passo con il mercato in unmomento di rapidissima evoluzione.
ad es. MDE ha annunciato una bici a luglio, non credo la stia gia' consegnando eppure ha gia' batteria "non nascosta" , da 500 , con motore polini successivo gia' annunciato......
Mi è capitato di leggere questo.![]()
Verdict - Essai comparatif 2020 - Quel est le meilleur moteur pour le VTT à assistance électrique ? - VTTAE.fr
Dans ce comparatif VTTAE.fr 2020, nous avons décidé de nous pencher sur les différents types de moteurs qui équipent aujourd’hui une grande majoritéwww.vttae.fr
Se ne parla già da un mese ormai...anche su discussioni dedicate..![]()
BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM
€ 3.299,99 - BICI MTB ALL MOUNTAIN - Mtb elettrica STILUS E-AM - STILUSwww.decathlon.it
Paragonare Thok, Fantic e Moustache non mi sembra pertinente.Guarda i piccoli "marchi" tra cui annovero anche FANTIC e MOUSTACHE, sono proprio quelli che possono stare "al passo col mercato" più facilmente perchè hanno produzioni inferiori e quindi molto più flessibili. Quando hanno degli utili da investire non li devono utilizzare per tappare altri buchi (vedi le grandi case che devono portare avanti anche le non assistite in tuttte le loro deglinazioni) ma magari creano qualcosa come ad esempio il noleggio vedi FANTIC RENT, a cui fra poco si unirà anche THOK.
Guarda i piccoli "marchi" tra cui annovero anche FANTIC e MOUSTACHE, sono proprio quelli che possono stare "al passo col mercato" più facilmente perchè hanno produzioni inferiori e quindi molto più flessibili. Quando hanno degli utili da investire non li devono utilizzare per tappare altri buchi (vedi le grandi case che devono portare avanti anche le non assistite in tutte le loro declinazioni) ma magari creano qualcosa come ad esempio il noleggio vedi FANTIC RENT, a cui fra poco si unirà anche THOK.