AlfreDoss
Ebiker celestialis
In effetti non sembra avere neanche un accenno di archetto di rinforzo sui foderi alti.
Bella e sicuramente molto interessante, non il solito copia incolla visto in quest'ultimo anno! Bisogna poi vedere come va, ma almeno hanno avuto il coraggio di presentare qualcosa di nuovo e di uscire dagli schemi.Ecchè ce vò...
Magari con un telescopico sarebbe più all'altezza di un progetto all'insegna del (cit) "cinquecentenario di Leonardo Da Vinci"...
Vedi l'allegato 24297
VENT_e-bike_brochure.pdf
Spettacolo. Dopo decine di telai molto simili, una cosa nuova. Chissà quanto costerà però. Sono curioso di vedere bene il link dell'ammoEcchè ce vò...
Magari con un telescopico sarebbe più all'altezza di un progetto all'insegna del (cit) "cinquecentenario di Leonardo Da Vinci"...
Vedi l'allegato 24297
VENT_e-bike_brochure.pdf
Il carro è veramente troppo leggero.....mahCiao a tutti,
questo tizio costruisce moto da 30anni e ci corre anche, difficile che non funzioni
Vedi l'allegato 24303
Ma che di chi stai parlando?Ciao a tutti,
questo tizio costruisce moto da 30anni e ci corre anche, difficile che non funzioni
Vedi l'allegato 24303
Ho letto il post 2554 di azetaelle, in fondo c'è l'indirizzo, conosco la Valsassina...Ma che di chi stai parlando?
Ci arrivavo sopra passando da valtorta...poi rifugio grassi..e scendevamo in val biandino e arrivavamo proprio a due passi da li dal ciresa.BrakkyHo letto il post 2554 di azetaelle, in fondo c'è l'indirizzo, conosco la Valsassina...
![]()
Introbio: Hm moto nella nuova fabbrica
Ha cambiato sede la Hm moto di Introbio. La casa motociclistica ha lasciato lo stabilimento di via Vittorio Veneto - lungo strada provinciale - per trasferirsi nella nuova fabbrica in via alla Cascata.www.laprovinciadilecco.it
Ciao a tutti,
oramai di trovano ebike di marchi che non han mai fatto una bici in vita loro , come se bastasse aver venduto "tante" moto o bici da passaggio. ok, se ci accontentiamo di avere un motore va tutto bene , quando pero' andiamo a guardale con occhio tecnico si vedono in giro anche delle gran schifezze. mezzi costosi con sospensioni poverissime, geometrie superate da 10 anni, cinematiche improponibili, componetistica di basso livello. si vendono anche quelle perche' l'acquirente e' molto variegato come esperienza ed esigenze ma da qui a dire che tutti possano vendere una bici che vale le cifre motociclistiche richieste ce ne passa. personalmente se proprio voglio farmi derubare (perche' di questo si tratta) , gradirei farlo per un oggetto che abbia una qualita' almeno lontanamente proporzionata al furto subito.
non ce l'ho con vent/hm o fantic in particolare, vale un po per tutti i marchi nati come funghi senza alcuna competenza specifica e passione alle spalle.
Ragazzi che mi dite di questahttps://www.wilier.com/it/my2020/int/bici-endurance/e-bikes/e903-trn lo vista ieri non mi sembra malaccio
Ragazzi che mi dite di questahttps://www.wilier.com/it/my2020/int/bici-endurance/e-bikes/e903-trn lo vista ieri non mi sembra malaccio
molti utenti non vengono dal mondo bici, e' normale che non siano informati.il marketing dell’azienda fa il suo lavoro ... la richiesta dei clienti pure.
Però quando dici “occhio tecnico” sei sicuro che chi giudica c’è l’abbia ?