Hai ragione @AlfreDoss....uguale ad altre 10 visteSarà il nero, ma mi sembra bella.
Va beh, nessuno ha detto che le altre dieci erano brutteHai ragione @AlfreDoss....uguale ad altre 10 viste
Io le trovo molto piu belle e originali e ritengo (visto di CHI stiamo parlando)la sospensione lavoriPurtroppo quelle del secondo tipo, che personalmente rendono meno pulita l'estetica, non permettono il montaggio della seconda batteria.
De ma allora sei fissatoPurtroppo quelle del secondo tipo, che personalmente rendono meno pulita l'estetica, non permettono il montaggio della seconda batteria.
Però, uscire con una bici montata con il meglio che c'e sul mercato bensapendo che esiste un motore specifico per le emtb e non montarlo, mi sembra un autogol, tenendo presente anche la cifra chiesta e il target a cui mira.(aspetterò ancora)Al momento niente mx uscirà con ep3 classico...
Sembra e dico SEMBRA siano previste staffe per il MX
L'mx verrà montato sui modelli 2021Però, uscire con una bici montata con il meglio che c'e sul mercato bensapendo che esiste un motore specifico per le emtb e non montarlo, mi sembra un autogol, tenendo presente anche la cifra chiesta e il target a cui mira.(aspetterò ancora)
Che tu sappia, Polini sta prevedendo una batteria "più capiente", così da seguire il trend delle altre case produttrici?L'mx verrà montato sui modelli 2021
Quando la presenteranno ufficialmente?La nuova Forestal ebike by Cedric Gracia..
Logicamente molto Enduro Racing!!La nuova Forestal ebike by Cedric Gracia..
Bafang m800 sembra..se ne era gia' parlatoLogicamente molto Enduro Racing!!
mai riesce a capire che motore abbia?!
Qualcosa bolle in pentola,arrivano voci di una 650wh ma son solo voci sembraChe tu sappia, Polini sta prevedendo una batteria "più capiente", così da seguire il trend delle altre case produttrici?
Bafang m800 sembra..se ne era gia' parlato
https://en.wikipedia.org/wiki/AccellI marchi Ghost e Lapierre, assieme ad altri, sono di proprietà dello stesso gruppo finanziario (Accell Group) che ne decide strategie e sinergie......
Accell Group NV è una società di biciclette con sede a Heerenveen, Paesi Bassi. Possiedono i marchi di biciclette Atala , Babboe, Batavus , Carraro Cicli, Ghost, Haibike , KOGA , Lapierre , Loekie , Nishiki , Raleigh , Sparta , Torker , Tunturi , Van Nicholas , Winora e XLC . [1]
Accell vende circa 1,1 milioni di biciclette all'anno, principalmente nei mercati americano ed europeo. [2]
Nel 2017 Accell ha perso il contratto per la vendita di biciclette attraverso la catena outdoor Dick's Sporting Goods . Ciò ha comportato una perdita netta annuale di quasi $ 6 milioni. [3]
Ad agosto 2019, Accell ha venduto Diamondback , Redline e IZIP Electric Bikes a Regent, LP . Regent e Accell hanno anche annunciato che collaboreranno per due anni per distribuire Raleigh, Haibike e Ghost, che Accell continua a possedere. [4]