[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.487
2.880
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mi pare ci siano due scuole di pensiero
Una posiziona l ammortizzatore vicino al movimento centrale creando il classico triangolo.
Un altra (Cannondale, Specialized....) posiziona l ammortizzatore sotto il tubo orizzontale.
L estetica viene di conseguenza diversa.
Quelle del secondo tipo sono assai meno quindi a mio parere più "originali"

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.487
2.880
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Purtroppo quelle del secondo tipo, che personalmente rendono meno pulita l'estetica, non permettono il montaggio della seconda batteria.
Io le trovo molto piu belle e originali e ritengo (visto di CHI stiamo parlando)la sospensione lavori
meglio in quella configurazione.
Probabilmente a qualcuno interesserà avere piu di 650/700 wh....ma non a tanti.
Comunque si parlava di bici non fotocopia di altre.

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
662
388
63
71
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Al momento niente mx uscirà con ep3 classico...
Sembra e dico SEMBRA siano previste staffe per il MX
Però, uscire con una bici montata con il meglio che c'e sul mercato bensapendo che esiste un motore specifico per le emtb e non montarlo, mi sembra un autogol, tenendo presente anche la cifra chiesta e il target a cui mira.(aspetterò ancora)

Gnomix87

Ebiker novello
26 Ottobre 2019
4
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Ancora nessuna : (
Premetto che non so nulla di questi matìrchi quindi chiedo a chi è più esperto. Ma è "normale che le nuove ghost 2020 utilizzino gli stessi telai delle nuove Lapierre?

https://www.ghost-bikes.com/it/e-bikes/biammortizzate/hybride-fully-bikepage/hybride-asx-27-al/

https://www.ebikecult.it/tecnica/la...20-geometria-ridisegnata-dettagli-piu-curati/

Fanno dei modelli attorno ai 4000 euro che per me potevano essere interessanti, ma questo ri-utilizzo dei telai mi fa sorgere qualche dubbio su questi progetti...

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.211
1.124
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
I marchi Ghost e Lapierre, assieme ad altri, sono di proprietà dello stesso gruppo finanziario (Accell Group) che ne decide strategie e sinergie......
https://en.wikipedia.org/wiki/Accell

Accell Group NV è una società di biciclette con sede a Heerenveen, Paesi Bassi. Possiedono i marchi di biciclette Atala , Babboe, Batavus , Carraro Cicli, Ghost, Haibike , KOGA , Lapierre , Loekie , Nishiki , Raleigh , Sparta , Torker , Tunturi , Van Nicholas , Winora e XLC . [1]
Accell vende circa 1,1 milioni di biciclette all'anno, principalmente nei mercati americano ed europeo. [2]
Nel 2017 Accell ha perso il contratto per la vendita di biciclette attraverso la catena outdoor Dick's Sporting Goods . Ciò ha comportato una perdita netta annuale di quasi $ 6 milioni. [3]
Ad agosto 2019, Accell ha venduto Diamondback , Redline e IZIP Electric Bikes a Regent, LP . Regent e Accell hanno anche annunciato che collaboreranno per due anni per distribuire Raleigh, Haibike e Ghost, che Accell continua a possedere. [4]