Tat0
Ebiker espertibus
Domanda che non centra niente con Orbea ma con il topic "nuovi modelli 2020", sapete quando arrivano dai sivende (o se sono gia' arrivate) le levo con allestimento 2020 ?
Sono già in vendita e già nei trailDomanda che non centra niente con Orbea ma con il topic "nuovi modelli 2020", sapete quando arrivano dai sivende (o se sono gia' arrivate) le levo con allestimento 2020 ?
Cioè fatemi capire, Orbea vende online e spedisce o consegna tramite suo negozio affiliato, il prezzo è quello sul sito in ogni caso come Canyon, giusto?Comunque mi ha detto il negoziante che arriverà anche la versione in alluminio (triangolo e carro) con prezzo base da 4899 sempre con batteria da 625Wh
Confermo, lo ha detto anche a meComunque mi ha detto il negoziante che arriverà anche la versione in alluminio (triangolo e carro)
Ciao, si puoi ordinare sul sito e ritirare solo presso un loro negoziante, quantomeno le biciclette. Prezzo di listino. Ma secondo me se vai dal negoziante con un po’ di italica trattativa qualcosa lo guadagniCioè fatemi capire, Orbea vende online e spedisce o consegna tramite suo negozio affiliato, il prezzo è quello sul sito in ogni caso come Canyon, giusto?
dove mi servo da anni, non sono arrivate le 2020. Mio fratello ha preso giovedì una 2019 con batt.700 che ritira domani(pagato diff. prezzo)Domanda che non centra niente con Orbea ma con il topic "nuovi modelli 2020", sapete quando arrivano dai sivende (o se sono gia' arrivate) le levo con allestimento 2020 ?
Vedo che sai tutto... dai dicci tu le novità..sempre la stessa foto di una Kenevo riverniciata di rosso e dotata di Fox 40 che gira da più di un anno...
Più che foto rubata di telaio Kenevo sembra la ... foto di un telaio Kenevo "rubbato..."
Ouh! Sai chi è questo?Più che foto rubata di telaio Kenevo sembra la ... foto di un telaio Kenevo "rubbato..."
Ah sorry per l'ignoranza. Pensavo a un amico dell'amico del cuggino di uno trovato su google imagesOuh! Sai chi è questo?
Jan Talavasek è l'ingegnere capo del dipartimento ebike di Specy...
Vedo che sai tutto... dai dicci tu le novità..
Forse dovevi perdere qualche secondo e leggere anche l'articolo invece Di fermarti alla foto.. dicono presentazione 1 ottobre e forse una versione DH.. la foto l'avranno presa da internet.. mica hanno un cuggino come il tuo..Marshall Mullen Custom Specialized Turbo Kenevo eBike Check
We check out one very special custom Specialized Turbo Kenevo, built by pro mountain biker Marshall Mullen and designed to go big.rideemtb.com
all you need is Love...
E il telaio è il primo prototipo di Levo del 14/15...Ouh! Sai chi è questo?
Jan Talavasek è l'ingegnere capo del dipartimento ebike di Specy...
Ecco, arriva lui che sa tutto...E il telaio è il primo prototipo di Levo del 14/15...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?