Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.E le Thok?
Qualcuno sa se sono previste modifiche per il m.y. 2019?
Apparentemente tutto tace...
L'ho sentita anche io ... con Sram EX1, batteria da 650 Wh, ammo+forcelle Suntour e freni Cantilever. Un doppio portaborraccia dei Pokemon completerà il progettoDa quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.
Ok, hai detto la tua cavolata quotidiana!L'ho sentita anche io ... con Sram EX1, batteria da 650 Wh, ammo+forcelle Suntour e freni Cantilever. Un doppio portaborraccia dei Pokemon completerà il progetto
Ostrega, hai ragione ... l'integrata di Bosch è da 500 Wh.Ok, hai detto la tua cavolata quotidiana!
Non capisco bene cosa tu voglia dire, ma l’ironia o si fa a ragion veduta o altrimenti rischia di essere una stupidata!Ostrega, hai ragione ... l'integrata di Bosch è da 500 Wh.
Sorry
Fonte?Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.
Ah, bene.Sabato ero nel paddock della gara di super enduro a Calestano, mi sono fermato da Andreani, stand Ohlins, e li parlando con loro mi hanno detto che avevano visto la nuova Trek (l’amico che era con me aveva una LT9) e che aveva le caratteristiche che ho già descritto.
E poi non coglie l'ironia ...Ah, bene.
Credevo rispondessi a me che chiedevo delle Thok...
E le Thok?
Qualcuno sa se sono previste modifiche per il m.y. 2019?
Apparentemente tutto tace...
Da quello che so, ci sarà il top di gamma con telaio in carbonio e batteria integrata, Bosch.
Massì, è tutto un Trik e Trak...Azz, ok, chiedo scusa per la svista!!![]()