alexnotari65
Ebiker celestialis
Tra qualche settimana verrà presentata al pubblico, di più non posso dire.
Vedi l'allegato 10928
Da @ducams4r dacci qualche altra info, almeno quanto fa di escursione!!
Tra qualche settimana verrà presentata al pubblico, di più non posso dire.
Vedi l'allegato 10928
Bisogna venire ad intercettarti sui trails del Finalese@Gelindo, è un gioco, fattela una risata ogni tanto!
Come ho detto al primo post di più non posso dire. A chi indovina manderò una foto in privato, per ora nessuno ha ancora indovinato ma qualcosa è stato azzeccato![]()
@Gelindo, è un gioco, fattela una risata ogni tanto!
Come ho detto al primo post di più non posso dire. A chi indovina manderò una foto in privato, per ora nessuno ha ancora indovinato ma qualcosa è stato azzeccato![]()
Con un contratto di riservatezza si cui apporre firma autenticata.Mandamela lo stesso![]()
Da @ducams4r dacci qualche altra info, almeno quanto fa di escursione!!![]()
Comunque anche se indovinate @ducams4r dubito che lo confermerà![]()
Marchio:
Modello:
Motore:
Freni:
Cambio:
Forcella:
Poi giochiamo a Mastermind![]()
Certo c'è chi fa vedere più di te.....@ducams4r
![]()
Messa così è sicuramente una mtb già in produzione.... quindi una nuova versione di una già esistente
Se fosse nuova come si fa a sapere il nome del modello?
Boh ..potrebbe...E chi ti ha detto che è la stessa bici?![]()
Ok mi faccio una risata e ti dico che secondo me è una Cannondale. Almeno si o no sulla marca puoi dirlo. Non è che se dici che stai testando la nuova Trek piuttosto che la nuova Cannondale o la nuova Giant sveli dei segreti industriali... ...@Gelindo, è un gioco, fattela una risata ogni tanto!