alexnotari65
Ebiker celestialis
La full che escursioni ha?Domenica se va bene la provo ... 20,1 la front ... 20,9 la full !
La full che escursioni ha?Domenica se va bene la provo ... 20,1 la front ... 20,9 la full !
aspettiamo report alloraDomenica se va bene la provo ... 20,1 la front ... 20,9 la full !
Batteria maggiorata ed economico non sono termini che stanno bene insieme [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
non male...., vista cosi sembra ben piantata in terra.., migliorabili le sospensioni..Questa ha le batterie maggiorate e non mi pare chiedano molto..........
Vedi l'allegato 17758
Che tro.. aioQuesta ha le batterie maggiorate e non mi pare chiedano molto..........
Vedi l'allegato 17758
Domenica se va bene la provo ... 20,1 la front ... 20,9 la full !
Nelle specifiche non dichiarano il peso ...Cicli Mondial fa il suo ingresso nel settore con telaio costruito in collaborazione con Dedacciai. Vedi l'allegato 17778
Proprio ieri ho visto il teaser, potrei pure abbandonare la levo per una capra elettricaoggi alle 15:00 qui nel mag!!!
Certo che capra elettrica suona strano [emoji1] [emoji1]Proprio ieri ho visto il teaser, potrei pure abbandonare la levo per una capra elettrica
Certo che capra elettrica suona strano [emoji1] [emoji1]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app