vabbè, scartato
vabbè, scartato
E' un carica standard in alluminio alettato di quelli con la ventola...che fa anche un gran rumore..come ha anche Rocky mountain a 48v ..da portarsi dietro è enorme e secondo me nemmeno molto incline agli scossoni ed eventuali piccoli urti..
Si ci sarà, ma te lo raccomando da portartelo appresso...........![]()
Sugli alpeggi che frequento in estate la corrente disponibile è solo da pannello fotovoltaico e dubito che il padroni dei rifugii o i pastori siano d d'accordo a cederla.
Prima prova comparativa a Massa Marittima con anche con la haibike flyon ...pesa poco...
Vedi l'allegato 17098 Vedi l'allegato 17099
Ho letto la comparativa...a mio avviso non ci può essere alcuna vincitrice logica ...bici da 18.5 kg contro bici da 28.5 ....bici da 6000 euro contro bici da 11.300...motori da 60nm contro motori da 120nm ....etcccSi, stavo postando anch’io là tabelle di tutte le bici!!
A vincere pare sia stata la Levo.
Ho letto la comparativa...a mio avviso non ci può essere alcuna vincitrice logica ...bici da 18.5 kg contro bici da 28.5 ....bici da 6000 euro contro bici da 11.300...motori da 60nm contro motori da 120nm ....etccc![]()
Credo che una expert con il suo peso farebbe un risultato non molto diverso rispetto alla sworks, probabilmente anche una comp alu andrebbe meglio della flyon.
Comunque si può avere un link alla prova.
Se ho capito bene, la Specy è quella che da meno margine di peso massimo, inteso rider + bici.
Come diceva @Auanagana , il test in rete ci sarà fra un po’ di giorni, altrimenti devi scaricare la loro app.
Questo in ogni modo è il link.
![]()
Out Now! E-MOUNTAINBIKE Issue #016 - Daddy Cool!
The funny thing about eMTBs is that they’ve got the incredible ability to unite generations, eliminating any obstacles set by physics or physiology. What was unthinkable just a matter of years ago, is now the norm. Technology has an uncanny way of continually shifting the boundaries of what’s...ebike-mtb.com
La scheda la vedo ora per la prima volta con il peso...hai anche quella della 10.0?Prima prova comparativa a Massa Marittima con anche con la haibike flyon ...pesa poco...
Vedi l'allegato 17098 Vedi l'allegato 17099
Ho letto velocemente l'articolo, per analizzarlo meglio aspetto che esca la versione web, comunque nella tabella dove si parla del peso della bici più il peso del rider, credo che si riferisce al peso del rider che ha provato la bici, perché mi sembra strano che il peso massimo della levo del rider sia di soli 88kg.Se ho capito bene, la Specy è quella che da meno margine di peso massimo, inteso rider + bici.
Come diceva @Auanagana , il test in rete ci sarà fra un po’ di giorni, altrimenti devi scaricare la loro app.
Questo in ogni modo è il link.
![]()
Out Now! E-MOUNTAINBIKE Issue #016 - Daddy Cool!
The funny thing about eMTBs is that they’ve got the incredible ability to unite generations, eliminating any obstacles set by physics or physiology. What was unthinkable just a matter of years ago, is now the norm. Technology has an uncanny way of continually shifting the boundaries of what’s...ebike-mtb.com
Da tabella, tra parentesi il carico utile massimo consentito (quindi il massimo peso del rider vestito e bardato)iHo letto velocemente l'articolo, per analizzarlo meglio aspetto che esca la versione web, comunque nella tabella dove si parla del peso della bici più il peso del rider, credo che si riferisce al peso del rider che ha provato la bici, perché mi sembra strano che il peso massimo della levo del rider sia di soli 88kg.
Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a capire come navigare nel file scaricato e ho trovato la scheda tecnica della levo e ho visto che si riferiscono proprio al peso massimo supportato dalla sworks, comunque sul sito specy quel dato non c'è e anche sul manuale d'istruzioni l'unico valore relativo al peso del rider è quando parla del sag, avvertendo che nel caso il rider si avvicini a 136kg il sag potrebbe essere superiore al valore corretto.Non ho capito bene neppure io.