
All fine ste nuove 29-29.....ma le plus dove son finite??
https://www.emtb-news.de/news/canyo...eOzSR3x2ybG94lmVdmruQ1lZmpSTDRXGNzdP5gnKR5FCo
Son... finite!... ma le plus dove son finite??![]()
No dai dietro ce le propinano ancora perchè fa tanto "MOTOdiquandociandavonegliannisettantaottanta"......Son... finite!![]()
![]()
All fine ste nuove 29-29.....ma le plus dove son finite??
https://www.emtb-news.de/news/canyo...eOzSR3x2ybG94lmVdmruQ1lZmpSTDRXGNzdP5gnKR5FCo
E' il traliccio che c' e'sulla Spectral , il telaio e' lo stessoIl traliccio che tiene il motore è simile a quello della Moterra Neo, però qui la batteria è ancora quella Shimano da "esterno", per cui sempre attenzione al baricentro basso. Non rincorrono l'estetica a tutti i costi (a parte che con la batteria interna Shimano l'estetica ne esce sempre un po' ammazzata).
In realtà sia la Scott EGenius che la Lapierre Overvolt sono predisposte sia per le 27,5 che per le 29. E montano Shimano.l'unica 29 (che non abbia motore bosch) che è rimasta sulla piazza è la turbo levo 2019, mi sa che dovrò ingoiare il rospo e prendere una levo 2019.
In realtà sia la Scott EGenius che la Lapierre Overvolt sono predisposte sia per le 27,5 che per le 29. E montano Shimano.
Si, in effetti Lapierre fa quella con motore Bosch con la possibilità di montare i due formati ruota.La scott non mi piace molto, mentre per quanto riguarda le Lapierre, con ruote da 29 purtroppo non la fanno più nel 2019 e non so, se si trovano ancora modelli 2018.
l'unica 29 (che non abbia motore bosch) che è rimasta sulla piazza è la turbo levo 2019, mi sa che dovrò ingoiare il rospo e prendere una levo 2019.
Dalle foto non si vede bene, ma sembra che il focellino del cambio posteriore sia sul fodero basso e quindi sia un monocross, tipo di sospensione che non voglio più.Commençal fa la Meta Power 29 con motore Shimano e 150/140 mm di escursione anche in taglia S.
E' un monocross. Tipologia di sospensione che da delle soddisfazioni solo se la bici viene guidata con discreta velocità....Dalle foto non si vede bene, ma sembra che il focellino del cambio posteriore sia sul fodero basso e quindi sia un monocross, tipo di sospensione che non voglio più.
Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Dalle foto non si vede bene, ma sembra che il focellino del cambio posteriore sia sul fodero basso e quindi sia un monocross, tipo di sospensione che non voglio più.
E' un monocross. Tipologia di sospensione che da delle soddisfazioni solo se la bici viene guidata con discreta velocità....
Sulle 29 potresti pensare ad una Thok Mig St con qualche modifica sulla forca...secondo me è un mezzo valido, oppure anche Lapierre che anche se la versione 29 Shimano sembra sparita, continua a essere possibile allestirla 29...
Altrimenti ti devi fare una Turbolevo...anche se economicamente non è per niente conveniente nel rapporto prezzo montaggio...
Sei molto esigente... o hai già la Levo in testa?![]()
La levo rispondere perfettamente alle mie esigenze a parte la batteria, quella da 500 e troppo piccola, la lunghezza della batteria impedisce il portarsi dietro una di riserva e le bici con batteria da 700 sono fuori dal mio budget e soprattutto la Expert è equipaggaggiata male.
Intendi questa Polini? https://www.emtb-mag.com/forum/threads/420-km-sarà-vero.4597/#post-131323La levo è un bel progetto ma finché non ritoccano l’allestimento ( e non di poco ) mi rifiuto di farmi trapanare, ho altre tendenze .... la scelta ricade su thok o Flyon ma notizie dell’ultima ora in tarda primavera o estate uscirà una full 29 motorizzata polini, possibilità di doppia batteria 500+500 che in configurazione “base” cioè con 1 sola batteria dovrebbe stare sotto i 20 kg.
La cosa veramente interessante pare la possibilità di acquistare il solo telaio e quindi allestirla a piacimento o con i componenti della enduro muscolare che hai in garage !