Maurizio_M
Ebiker specialissimus
Pari pari a quello delle Enduro Ducati...Il famoso dna Swm nella mountainbike...![]()
A quando le e-bike supermotard?
Pari pari a quello delle Enduro Ducati...Il famoso dna Swm nella mountainbike...![]()
Dai, il tealista cinese gli ha messo l’adesivo 140 e non l’hanno tolto...beh anche di questa parliamone: se è vero quello che c'è scritto sui foderi posteriori, escursione 140, e davanti mettono una doppia piastra a steli rovesciati?!
Mi sa che hanno preso in prestito quello che ha allestito la Fantic!!!![]()
Ducati e' una Thok mig sostanzialmente progetto che ha due anni e va bene ..han solo aggiunto una personalizzazione estetica Ducati ..non paragonabili.Pari pari a quello delle Enduro Ducati...
A quando le e-bike supermotard?
Verissimo.Ducati e' una Thok mig sostanzialmente progetto che ha due anni e va bene ..han solo aggiunto una personalizzazione estetica Ducati ..non paragonabili.
Polini no, sembra più il bikeebike della Pedroni...Verissimo.
La RR è mero re-branding.
La SVM è un tentativo di una nuova produzione, direi con motore Polini.
Se poi vogliamo stroncarli sul nascere, occhei.
Quotone. E a me telaio e carro ricordano molto quelli piu o meno standard citati qualche pagina indietroPolini no, sembra più il bikeebike della Pedroni...
Non è questione di stroncare sul nascere , ma di capire cosa si vuol fare con questa nuova generazione di ebike improvvisate...perchè se basta infilare una rovesciata da Dh su un telaio da allmountain da 140 con un ammo da due soldi per fare una Dh elettrica ..allora i famosi ingegneri ubriachi tedeschi di Haibike l'avevano fatta molto meglio già tre anni fa ormai....![]()
Hai ragione. In effetti non ho mai visto un Polini...Non è certamente Poli. Sembra il motore che monta la Pedroni.
Polini no, sembra più il bikeebike della Pedroni...
Non è questione di stroncare sul nascere , ma di capire cosa si vuol fare con questa nuova generazione di ebike improvvisate...perchè se basta infilare una rovesciata da Dh su un telaio da allmountain da 140 con un ammo da due soldi per fare una Dh elettrica ..allora i famosi ingegneri ubriachi tedeschi di Haibike l'avevano fatta molto meglio già tre anni fa ormai....![]()
A prima vista il motore sembra più piccolo.
Per quanto riguarda il telaio, forse e dico forse, non è una cinesata, dato che montano una motorizzazione non comune.
E, anche ammesso che sia lo stesso Bikebee della Ray, il montaggio mi pare ingegnerizzato (o fai_da_te_ato) in modo più razionale e curato.
Inoltre non si tratta di una presentazione ufficiale di un mezzo in produzione o pre-produzione, ma semplicemente di notizie che arrivano dalla pagina FB del Sironi.
Diamogli tempo, a mio avviso.
Vedi l'allegato 14383 Vedi l'allegato 14384
Io anche su questa non ho trovato la dichiarazione della corsa posteriore, danno solo la corsa dell'ammortizzatore. Mi vien da dire che sia 140!!Scoperto l'arcano: anche in questo caso si tratta di un re-branding, in particolare della spagnola Jotagas.
https://www.jotagas.com/EN/57/ebike.html
L'importatore è a Chianocco, a due passi da Torino, magari vado a curiosare...
![]()
Questo probabilmente non è il tread giusto, prova a guardare qui, secondo me troverai un po' di risposteBuongiorno a tutti. Vorrei prendere una Stereo Hybrid 140 sl mod. 2019. C'è nessuno nel forum che ce l'ha per darmi la sua impressione? Considerate che vengo da una Moterra 2, purtroppo rubatami dal garage sotto casa...
La corsa dell'ammo 105mm non può essere...semmai l'escursione totale, ma 105 mi pare poco...di sicuro ad occhio quella bici non supera i 140 di escursione con quell'ammo lì, in più ha un angolo di sterzo talmente in piedi con forca da 180mm che il telaio in origine deve essere un 70° o giù di li', di angolo di sterzo nativo al telaio..Io anche su questa non ho trovato la dichiarazione della corsa posteriore, danno solo la corsa dell'ammortizzatore. Mi vien da dire che sia 140!!![]()
La corsa dell'ammo 105mm non può essere...semmai l'escursione totale, ma 105 mi pare poco...di sicuro ad occhio quella bici non supera i 140 di escursione con quell'ammo lì, in più ha un angolo di sterzo talmente in piedi con forca da 180mm che il telaio in origine deve essere un 70° o giù di angolo di sterzo nativo al telaio..
Ma comunque son robe a mio giudizio inguardabili, esteticamente e tecnicamente improponibili.....ultimamente sta vendendo fuori questa tendenza ad interessarsi di quelli che io definisco "Mostri Aniba" ( che guardava Jeeg Robot sa cosa sono...) ....ohimmei..
![]()
Oltretutto marca G2 , a me sconosciuta...sara' una cinesata..Quella forca a doppia piastra e steli rovesciati serve solo per acchiappare l'occhio dei motociclisti. Un rider che ha esperienza di MTB non comprerebbe mai un attrezzo del genere.
Quella forca a doppia piastra e steli rovesciati serve solo per acchiappare l'occhio dei motociclisti. Un rider che ha esperienza di MTB non comprerebbe mai un attrezzo del genere.
Ecco, adesso @valium64 avrà bisogno di altre pillole...![]()
Torniamo su oggetti piu' interessanti...630wh non rimovibile..
https://ebike-mtb.com/en/norco-sight-vlt-news/