Yamaha.....Molto bella, motore?
Si, 3900 euro mi sembraNuovo questa c'era? la trovo esteticamente molto riuscita e con un prezzo ok!
Per me è la più "cool" del momento ma anche la sorella minore, vista dal vivo, è fra le piu' riuscite. Sono bici carbon con batteria da 630 wh sui 5.000 euro
Beh mtb in carbonio da enduro/dh non puntano al risparmio peso ma alle altre caratteristiche del carbonio.Sì però ho visto, che nonostante siano in carbonio, non c'è un risparmio sul peso totale della bici, almeno per le EX1.
Che motore monta?Per me è la più "cool" del momento ma anche la sorella minore, vista dal vivo, è fra le piu' riuscite. Sono bici carbon con batteria da 630 wh sui 5.000 euro. Vedi l'allegato 12762
Beh mtb in carbonio da enduro/dh non puntano al risparmio peso ma alle altre caratteristiche del carbonio.
Per la ex1 conta anche che c'è la batteria da 630
Sono curioso anche di sapere se Canyon abbandonerà la 27,5 dietro oppure continuerà sulla propria strada. La cosa del le ruote differenziate non mi convinceva a fondo altrimenti la avrei comprata.Più che altro, mi riferivo alla EX1 che nella prova mtbcult, dicevano che il peso elevato si fa sentire in discesa, ed era la prova di quella con batteria da 504wh.
Dopo l'imminente presentazione della nuova levo, cosa rimane come nuova bici 2019. Qualcuno sa qualcosa su canyon se manterrà lo stesso modello o presenterà qualcosa di nuovo.
Bravo....Meno male che si sa qualcosa...Non vedo l'ora. ...![]()
il 18 levano embargo su la nuova levo che avrà per certo:
1) nuovo telaio simile a alla stump jumper
2) telaio ancora più snello di quella attuale...
3) batteria da 700 su 2 modelli top di gamma
4) batteria che si infila da sotto nell'obliquo
il resto non so ma quanto sopra è certo perchè me l'ha detto un amico che era alla presentazione a porte chiuse e cellulari in busta sigillata....
È gia stato confermato che è così il discorso batterie. Se il tuo upgrade è legato solo alla potenza della batteria non fa per te [emoji6]Se la batteria da 700 e solo sui due modelli top di gamma, ha perso in partenza prima di uscire. Oggi il mercato offre varie bike con batterie potenti (bh atom x), se devo avere ancora una 500 non cambio bike o non riprendo levo
È gia stato confermato che è così il discorso batterie. Se il tuo upgrade è legato solo alla potenza della batteria non fa per te [emoji6]
Per chi vuole cambiare è una buona idea, anche perché di migliorie ce ne sonoOppure valutare una comp e pagare la differenza per la batteria da 700w ...