Sicuramente tra i ceatori di odio: con le tue frecciatine (tecniche) sei uno di quelli che cerca il nemico giorno per giorno, pratica che sembra avere ottimi consensi, ultimamente!![]()
Stiamo messi bene..praticamente tra l'incudine e il malleolo.
Sicuramente tra i ceatori di odio: con le tue frecciatine (tecniche) sei uno di quelli che cerca il nemico giorno per giorno, pratica che sembra avere ottimi consensi, ultimamente!![]()
La Comp sale parecchio... circa 450/500€ rispetto al 2018... le altre: Expert siamo sui 7800€, mentre il top di gamma 11.000€....Prezzi in linea col 2018 o su expert e SWORKS c'è da vendere un rene?![]()
Bisogna vedere il montaggio della expert, se ha un montaggio simile a quest'anno e batt da 700wh con un buon sconto se ne vedranno in giro parecchie..La Comp sale parecchio... circa 450/500€ rispetto al 2018... le altre: Expert siamo sui 7800€, mentre il top di gamma 11.000€....
Follia comunque per una bici... ci compri una macchina con quei soldi
Si se i prezzi saranno questi sono decisamente troppo elevati per le mie tasche, pazienza7800 euro che scontati saranno 7 k .... azz ne compro tre ! Un affare !!
Ma sei convinto che ne vedrai in giro tante ?
Apprezzo la Levo per l’estetica e quel plus di tecnologia che l’ha sempre distinta ( francis1 sta’ bono pls ! ) però con poco più di 6,5 k mi porto a casa il toro meccanico full Fox e con il motorone del freccia rossa.
Per essere concorrenziale quella bici non deve passare i 6600 di listino
Scusate aggiungo ... con 8 k parcheggio in garage la Spitzing 2019 sbloccata e con batteria da 1kw !
Rispondo già a tutti i puristi dei 25kmh 250w bla bla bla e bla .... se guardate le ebike è perché bene o male preferite salire rapidi senza faticare ... tutte le altre sono fregnacce e scuse ... allora a sto punto che lo si faccia nel modo più rapido e divertente possibile, diversamente continuo con le mie tre bici muscolari.
L’importante è che l’incudine non faccia la fine del cocomero con l’ortolano...Stiamo messi bene..praticamente tra l'incudine e il malleolo.![]()
Non ho ancora capito in che categoria sono [emoji848]
Si lo so, sono un fanboy [emoji16]Sforzati un po’ e dovresti farcela [emoji6]
Su questo ti do ragione, anche io son contrario all acquisto al buioHai ragione Bart.....acquistare una bici a scatola chiusa senza sapere com'è fatta e quanto costa, è proprio un chiaro segnale di una persona molto intelligente......e che pondera molto bene i propri acquisti......
Si ma su quelli che hanno venduto hanno già guadagnato talmente tanto da non sapere più nemmeno cosa siano le spese di sviluppo e produzione. Quelli che gli avanzano potrebbero anche svenderli a 500-600 euro (che sarebbe poi il loro prezzo) e avrebbero comunque guadagnato.Io di una cosa sono certo. 7k per molta gente sono tanti soldi, quindi tante in giro non se ne vedranno. Anche di Iphon x dovevano venderne delle camionate e c'è gente che ha fatto la fila per andarlo a comprare appena presentato per essere i primi ad averlo, però col fatto che costa più di 1000 euri, tanti in giro non se ne vedono manco di quello. E tanti di quelli che hanno fatto la fila la prima volta, difficilmente la torneranno a fare la prossima volta.
2 considerazioni sull'argomento prezzi:Detto ciò le premesse affinché la nuova Levo sia un bel mezzo ci sono tutte. Da qui a farne una malattia però ne corre. E poi in generale (quindi non parlo solo di speck) noto una tendenza all’aumento dei prezzi dei nuovi modelli. Si pensava ad un calo tendenziale dei prezzi delle emtb, mentre in realtà se vuoi una bici con montaggio anche solo medio difficilmente ti bastano 4000 euro
Scusate per scrivere della levo se esce oppure non esce andate sulla sezione apposita ... questa discussione è aperta per il nuovi modelli usciti quindi scriviamo dei modelli che sono effettivamente usciti non si può scrivere 100 pagine di lamentele perché una bicicletta ancora non è uscita ..... a me non piace a te non piace a lui piace ecc....... basta ora eh state diventando pesanti
la scelta è talmente ampia che ormai c'è da perdersiGiusto! Ben detto.
Quindi per rientrare in argomento, al netto di 147 pagine, quali sono le principali novità del 2019?
Non so, anche una una breve classifica personale, tipo best e-bike around 5000 euro...?
avuta in prova, veramente un'ottima bicia me delle 2019 ispira questa...
Vedi l'allegato 12673
6200 euro
Specifiche
- Telaio: Carbon Toray T800 (monoscocca UDC ad alto modulo)
- Escursione: 180 anteriore / 180 posteriore
- Motore: Shimano Steps 8000 / 75 Nm (sensore Torque)
- Batteria: BMZ 630Wh integrata