[Gossip/news] nuovi modelli 2019

• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Io ho pagato la caparra l’11 di luglio.. sono un pirla allora o_Oo_O
no non ho detto quello ho detto che intorno alla levo il mercato gira cosi'

x me hai fatto bene... sarai tra i primi ad avere un prodotto si sicuro successo... poi se non ti piacerà potrai rivenderlo in una frazione di secondo e forse senza manco perderci i soldi...

se leggi altri pensano che non avete le rotelle a posto...

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
no non ho detto quello ho detto che intorno alla levo il mercato gira cosi'

x me hai fatto bene... sarai tra i primi ad avere un prodotto si sicuro successo... poi se non ti piacerà potrai rivenderlo in una frazione di secondo e forse senza manco perderci i soldi...

se leggi altri pensano che non avete le rotelle a posto...
Ho messo 500€.. in caso mi prendo un paio di cerchi!
Comuqnue sono dei geni del marketing... si scannera la gente per la Expert, visto che la batteria 700 per fare upgrade della Comp sarà disponibile solo più avanti... furbetti

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Comuqnue sono dei geni del marketing... si scannera la gente per la Expert, visto che la batteria 700 per fare upgrade della Comp sarà disponibile solo più avanti... furbetti

Si scanneranno, chi aveva intenzione di prendere una Expert, chi voleva una comp alu con batteria da 700 e non è disposto o impossibilitato economicamente a prendere una expert, prenderà la nuova bulls, con lo stesso motore della nuova levo, ma con batteria da 750.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mmmm... saranno le ultime indiscrezioni con la conferma delle novità a creare un pò di nervosismo ai non Levisti?
E i fans e i clienti Specialized diventano all'improvviso isopportabili
Sarà ma mi sebra di sentire un brusio come di ...rosicare, un sentore come di ...bruciore!? hahahaha
Basta contare i post di quanti sono "avversi" e quanti sono "favorevoli", e si capisce tutto.
N.B. Ho usato questi termini per accomunare le due categorie, tra le quali ci stanno i critici (positivamente e negativamente), gli haters, e i fanboys.

• Like
Reactions: Deleted member 781
D

Deleted member 781

Guest
Sicuramente tra i ceatori di odio: con le tue frecciatine (tecniche) sei uno di quelli che cerca il nemico giorno per giorno, pratica che sembra avere ottimi consensi, ultimamente!:joy::joy::joy:
Effettivamente [emoji16]. Fosse per me vi direi tutto. Le specifiche oramai sono note, geometrie a parte. A me piace molto, mi ci trovo benissimo, ma come sempre sono cose soggettive [emoji6]

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
443
384
63
41
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Ragazzi a prescindere da tutto, il 90% dei post sono di 2/3 persone che hanno come unico obiettivo quello di sperare che la levo faccia fiasco o cmq che alla gente bruci il culo per l'acquisto appena fatto, ma semplicemente essere felici perchè esce un nuovo modello di uno dei marchi principali del mercato no?? Se la gente ha lasciato la caparra a voi che vi frega? li hanno presi dalle vostre tasche? Cioè prima li stuzzicate, se poi vi rispondono che a loro va bene così e son felici della loro scelta vi da fastidio e reiniziate con la solita tiritera siete dei polli, 3 anni 3 motori e manca il display... altro non dite, il fatto che la gente sia contenta del proprio acquisto non va bene, il fatto che gli inglesi con le HT ci fanno il culo a noi con la kenevo non fa niente... siamo una merda di popolo di poser, ci fosse un cazzo di cristiano che quà dentro ha come obiettivo fare una discussione informata ed intelligente... invece di sperare che esca qualche novità buona che gli altri possano copiare (come a suo tempo anche specy ha copiato) siamo qui a rosicare... sinceramente tutto mi viene voglia tranne che di seguire ancora sto forum... non fosse per qualcuno di voi che davvero è piacevole da leggere e fortunatamente ne sa a pacchi sto posto è una scuola elementare nell'ora di ricreazione, non si capisce nulla e quel poco di buono sta andando giù nello scarico del cesso