Ale 81
Ebiker celestialis
19x36 non fa 800..
19x36 non fa 800..
Bulls è da tempo che inserisce 650wh con buoni risultati, per l'anno prossimo mi sembra 750wh..Comunque anche 700Wh inseriti nell'obliquo mi sembrano altamente improbabili ... 60 celle (e relativo BMS, holder e circuiteria varia) proprio non ci stanno a meno di fare un tubone enorme o di utilizzare celle da 3,9Ah che al momento non mi risulta che esistano in commercio ... mah, vedremo ...
Visto che possiamo parlare solo del sesso degli angeli, faccio la mia considerazione.
Nel mio gruppo ci sono circa una decina di Levo, di queste ci sono tutte Comp, un paio di Comp Carbon ed una sola Expert Carbon. Abbiamo poi circa 5/6 Kenevo, che sono sulla fascia prezzo della Comp Carbon. Durante l'estate di Levo ne ho viste parecchie e credo di aver incrociato solo qualche Carbon Comp e mai un'altra Expert o S-Works 2018 (quest'ultima vista sempre e solo in negozio), le altre tutte Comp Alu e qualche HT.
Adesso parliamo di prezzi: il prossimo listino vedrà sicuramente un aumento, ipotizziamolo nell'ordine dei 200€
Carbon Expert 7.290 + 200 = 7490,00 €
Carbon Comp 5.790 + 200 = 5.990,00 €
Alu Comp 4.890 + 200 = 5.190,00 €
La nuova batteria ad autonomia aumentata, serve a guadagnare quote di mercato, più che alzare l'asticella dell'acquisto dei già possessori di Levo (che comunque già in molti la acquisteranno). Mettere quella soluzione su bici a partire da 7500 € diventerebbe troppo selettivo e alla portata di pochissimi utilizzatori. Ricordiamoci che quando le batterie erano 460 e 500, c'era ancora la versione Alu Expert che aveva il prezzo della attuale Comp Carbon.
Comunque sta Levo ancora non è uscita.....ma ha già rotto tre quarti di minc......![]()
Penso che tutti l'abbiamo capito che ti sta sulle balle, non credi? Però mi chiedo, perchè stai sempre qua tra gli zebedei?![]()
bh atom x batteria da 700wh 3,8 kg di batteriaComunque anche 700Wh inseriti nell'obliquo mi sembrano altamente improbabili ... 60 celle (e relativo BMS, holder e circuiteria varia) proprio non ci stanno a meno di fare un tubone enorme o di utilizzare celle da 3,9Ah che al momento non mi risulta che esistano in commercio ... mah, vedremo ...
Per lo stesso motivo tuo....evidentemente non abbiamo di meglio da fare.....
BMZ, che fa le batterie per brose, ha da tempo annunciato l'utilizzo delle celle 21700 con le quali ne bastano 40 di celleComunque anche 700Wh inseriti nell'obliquo mi sembrano altamente improbabili ... 60 celle (e relativo BMS, holder e circuiteria varia) proprio non ci stanno a meno di fare un tubone enorme o di utilizzare celle da 3,9Ah che al momento non mi risulta che esistano in commercio ... mah, vedremo ...
632wh ..700w nell’obliquo li ha già la power play e il tubo è accettabile esteticamente.
Ragazzi torniamo all’argomento principale.....ovvero i modelli 2019
Qualcuno sa dirmi dove trovo allestimenti e prezzi delle Mondraker?
In questo momento qual’è il marchio che propone il miglior rapporto qualità/prezzo?