thomas87
Ebiker pedalantibus
700wh. Entra di diritto tra le candidate per il prossimo acquisto. Ora deve lottare con la jam2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Parli con uno che ha proprio la 2016 che è una bici perfetta, ma che te lo dico a fare.... spreco il mio tempo e di quelli che ti leggono
Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..Guarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Contento tu....
Come dicevo prima.....Specialized è brava a copiare e poi realizza bici con estetica molto accattivante, ma a quanto pare non basta......Diciamo che stavolta qualche verita' l' hai detta...anche da me e' cosi' le levo prima versione problemi a non finire...prestazioni mediocri e un paio dei miei compari se la son rivenduta subito..pero' esteticamente piace ancora..![]()
A copiare esattamente cosa?Come dicevo prima.....Specialized è brava a copiare e poi realizza bici con estetica molto accattivante, ma a quanto pare non basta......
concordo.......ebike fuori dal coro, progetti molto personali, con Cannondale e Thok.... e sono stati premiati dal mercatoSpecialized che con la Levo ha copiato.....?
Da chi poi? dai siamo seri.......![]()
Se veramente la comp carbon esce con batteria da 700, motore mag s, ruote da 29 e 150 come si vocifera .... a 1000 eurozzi in più ( scontata ) ne varrebbe veramente l’acquisto.
Me sa che il tuo amico e un po’ sfigato, tutto quiGuarda caro Bart, nel mio gruppo di uscite c'è una solo turbo levo. Un S Works del 2016, 9000 euro di listino e ti assicuro che è la bici che ha avuto più problemi di tutti. È quella con minor autonomia, è quella che ha avuto un'infinità di problemi di connessione al software per gestire il motore, è quella che ha il motore che da minor assistenza. Da quella che è la bici più costosa del gruppo ci si potrebbe aspettare di molto meglio. Che poi tu sia soddisfatto della tua Turbo Levo non ne fa certo una bike senza problemi. E ricordati che il tuo motore se fosse un Bosch sarebbe il modello precedente all'Active ad oggi.Contento tu....
La storia insegna....guarda le 29 e le fatbike.....e poi le eBike front....A copiare esattamente cosa?
La storia insegna....guarda le 29 e le fatbike.....e poi le eBike front....
E che te la regalano? La levo carbon che dici tu non costera' meno di 6500-7000 di listino...costo allineato alla concorrenza..
Con piu' batteria e montaggio superiore? La prima carbon da quel che so sara' expert ..la comp alu 500whL’attuale nn fa 6300 di listino ? Dovrebbe rimanere lì !
Copiate....comunque è O.T.....scusateEhm, scusa non ho capito cosa insegnerebbe la storia rispetto alle 29 e alle ebike front ...![]()