[Gossip/news] nuovi modelli 2019

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Finché specialaised non presenta le nuove tubbolevochenevo non c'è nulla di cui scrivere. :)

Sul forum tedesco, qualcuno che sa come saranno le nuove turbo levo, ha detto che le nuove levo, avranno batteria da 700wh, ma solo i modelli carbon di fascia media-alta (expert e fsr), nulla per quanto riguarda i motori.

• Like
Reactions: Deleted member 781

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Son d’accordo con te, chi sale su di un frullatore forse farebbe meglio a salire con la seggiovia.... ma diciamolo piano che con il caldo son suscettibili
Io d estate divento un corpo unico con la seggiovia.
Tu sei libero di andare a farti la gita nel bosco che a me proprio non mi disturbi.
Vi guardate troppo intorno, pensate a voi e a migliorarvi ogni giorno, io faccio cosi.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si ma se il nuovo telaio ha l attacco asimmetrico del mono come la nuova stumpjumper non mi piace proprio...
Mahh sulla elettrica con il motore il telaio è molto diverso da una bici normale, per le torsioni e il peso quindi credo che rimanga normale.

Asimmetrica non piace a molti (tra cui me[emoji6]). Degustibus ma spero che Specialized ci ripensi per i prossimi modelli normali o elettrici ... [emoji41]

D

Deleted member 781

Guest
Mahh sulla elettrica con il motore il telaio è molto diverso da una bici normale, per le torsioni e il peso quindi credo che rimanga normale.

Asimmetrica non piace a molti (tra cui me[emoji6]). Degustibus ma spero che Specialized ci ripensi per i prossimi modelli normali o elettrici ... [emoji41]
Ci farai l'occhio [emoji12]