[Gossip/news] nuovi modelli 2019

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Finché specialaised non presenta le nuove tubbolevochenevo non c'è nulla di cui scrivere. :)

Sul forum tedesco, qualcuno che sa come saranno le nuove turbo levo, ha detto che le nuove levo, avranno batteria da 700wh, ma solo i modelli carbon di fascia media-alta (expert e fsr), nulla per quanto riguarda i motori.

• Like
Reactions: Deleted member 781

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Son d’accordo con te, chi sale su di un frullatore forse farebbe meglio a salire con la seggiovia.... ma diciamolo piano che con il caldo son suscettibili
Io d estate divento un corpo unico con la seggiovia.
Tu sei libero di andare a farti la gita nel bosco che a me proprio non mi disturbi.
Vi guardate troppo intorno, pensate a voi e a migliorarvi ogni giorno, io faccio cosi.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.694
4.459
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Si ma se il nuovo telaio ha l attacco asimmetrico del mono come la nuova stumpjumper non mi piace proprio...
Mahh sulla elettrica con il motore il telaio è molto diverso da una bici normale, per le torsioni e il peso quindi credo che rimanga normale.

Asimmetrica non piace a molti (tra cui me[emoji6]). Degustibus ma spero che Specialized ci ripensi per i prossimi modelli normali o elettrici ... [emoji41]

D

Deleted member 781

Guest
Mahh sulla elettrica con il motore il telaio è molto diverso da una bici normale, per le torsioni e il peso quindi credo che rimanga normale.

Asimmetrica non piace a molti (tra cui me[emoji6]). Degustibus ma spero che Specialized ci ripensi per i prossimi modelli normali o elettrici ... [emoji41]
Ci farai l'occhio [emoji12]