Io non so niente, aspetto che mi date notizie voi così so se comprare o meno, mi fido ciecamente di ciò che diteSe non lo sai tu Rick
Io non so niente, aspetto che mi date notizie voi così so se comprare o meno, mi fido ciecamente di ciò che diteSe non lo sai tu Rick
Io non so niente, aspetto che mi date notizie voi così so se comprare o meno, mi fido ciecamente di ciò che dite
Spetta spetta!!! Hai cambiato la Moustache per Lapierre? Che cosa hai preso?L’avevano presentata nel 2017 come prototipo....avevano pronti solo i modelli Bosch (quelli in catalogo 2018)....
Spetta spetta!!! Hai cambiato la Moustache per Lapierre? Che cosa hai preso?
Come ti trovi con lo Shimano? Anche a me scade il leasing a febbraio, e la Lapierre am i carbon team mi acchiappa, dovrò decidere cosa prendere, ho il dubbio anche con Moustache, la 9, anche se come montaggio/colori non mi entusiasma.Overvolt am 827i.....forca gli ho messo su la mia Kashimata....e cerchi carbon....
È una storia lunga....per farla breve, semplice questione di convenienza economica x il leasing e svalutazione in attesa dei nuovi Bosch che arriveranno a metà 2020.....se vai nel mercatino c’è l’annuncio....
Oltretutto è un modello 2019, quindi non siamo neanche ot....
Vedi l'allegato 12437
Come ti trovi con lo Shimano? Anche a me scade il leasing a febbraio, e la Lapierre am i carbon team mi acchiappa, dovrò decidere cosa prendere, ho il dubbio anche con Moustache, la 9, anche se come montaggio/colori non mi entusiasma.
E invece l' avevi detta giusta prima...e' un modello 2019 ..se guardi quelle della presentazione avevano colorazioni diverse, poi mai commercializzate. E' un modello 2019 che era comunicato disponibile da marzo e che rimane invariato con produzione continuativa..Edit
Ho detto una cazzata.....hai ragione tu.....è un 2018.....svelate e consegnate a metà anno....
Avevano presentato solo una demo nella seconda metà del 2017, ma poi i modelli in particolare li avevano resi noti nel 2018....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?