Gatto02
Ebiker celestialis
Sì hanno novità sulla nuova levo?
Se non lo sai tu Rick
Sì hanno novità sulla nuova levo?
Io non so niente, aspetto che mi date notizie voi così so se comprare o meno, mi fido ciecamente di ciò che diteSe non lo sai tu Rick
Io non so niente, aspetto che mi date notizie voi così so se comprare o meno, mi fido ciecamente di ciò che dite![]()
Bah.....![]()
Bhoooo???
Bhe!....se penso che un anno fà mi sono avvicinato al mondo e-mtb dopo aver visto una Levo, di cui mi ero anche un pelino-ino invaghito, e che ero pure andato a vederla del vivo, ma che poi non ho più considerato perché il mio biciclaio non la trattava...bhe...mi vengono i brividi al pensiero di quello che mi sarei dovuto sorbire iscrivendomi qui
Spetta spetta!!! Hai cambiato la Moustache per Lapierre? Che cosa hai preso?L’avevano presentata nel 2017 come prototipo....avevano pronti solo i modelli Bosch (quelli in catalogo 2018)....
Spetta spetta!!! Hai cambiato la Moustache per Lapierre? Che cosa hai preso?
Come ti trovi con lo Shimano? Anche a me scade il leasing a febbraio, e la Lapierre am i carbon team mi acchiappa, dovrò decidere cosa prendere, ho il dubbio anche con Moustache, la 9, anche se come montaggio/colori non mi entusiasma.Overvolt am 827i.....forca gli ho messo su la mia Kashimata....e cerchi carbon....
È una storia lunga....per farla breve, semplice questione di convenienza economica x il leasing e svalutazione in attesa dei nuovi Bosch che arriveranno a metà 2020.....se vai nel mercatino c’è l’annuncio....
Oltretutto è un modello 2019, quindi non siamo neanche ot....
Vedi l'allegato 12437
Come ti trovi con lo Shimano? Anche a me scade il leasing a febbraio, e la Lapierre am i carbon team mi acchiappa, dovrò decidere cosa prendere, ho il dubbio anche con Moustache, la 9, anche se come montaggio/colori non mi entusiasma.