Mio Dio hanno fatto il carro solo da un lato come ducati anzi no come BMW che è il top delle bike
Da ora mi limiterò a leggere e basta, per buona pace vostra. DivertiteviBeh .....a pensarci bene qualcuno dice che per lavoro “tocca con mano e prova diversi marchi “ prima che gli altri gli vedano in foto ( che culo ) e poi si comporta dà fanboy Specialized ( basta leggersi un po’ di post ) chissà che felici gli altri marchi [emoji6][emoji16][emoji74] .
.. e anche la forca e' mono!Mio Dio hanno fatto il carro solo da un lato come ducati anzi no come BMW che è il top delle bike
... magari l'obliquo sara' largo 15 cm ...Manca la batteria? ......![]()
L'unica cosa che va attesa con ansia, sempre, sono quelle pioggerelle che rendono i sentieri burrosi e grippanti e ti fanno raidare al fresco, in mezzo agli arcobaleni e alle conifere scintillanti di gocce pendenti...Che sia quello che aspettavate con ansia https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1613217978736451&id=100001447937236
piove su i mirtiL'unica cosa che va attesa con ansia, sempre, sono quelle pioggerelle che rendono i sentieri burrosi e grippanti e ti fanno raidare al fresco, in mezzo agli arcobaleni e alle conifere scintillanti di gocce pendenti...
![]()
Lasciali fare e il loro fegato che se ne va sono loro che vanno avanti a malo....miauPenso che la Levo cambierà di molto ... stanno vendendo le levo a circa 3800 ! Probabilmente hanno intenzione di svuotare i magazzini.
Con sta storia dei fan boy poi se siamo tt d’accordo la terminerei !
Se una cosa nn mi tocca o non mi interessa personalmente non la considero ... se vi dà fastidio chi loda il prodotto e lo contestate state solo avvalorando la sua tesi oltre che a frantumare lo scroto di chi legge.
Coda di paia eh??? RosicateeeeeeeeeeeIl mio fegato sta benissimo bart.....
A differenza di quello dei Levisti.....che se non hanno la benedizione del mondo intero sul loro acquisto, si fanno venire la bile amara o la cirrosi.....