Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia
nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia
Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....
A posto siamo!
nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)
hai svicolato alla mia domanda....Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto
Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura
Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto
Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura
Non ho svincolato, ma rispondo di sì in tutta tranquillitàhai svicolato alla mia domanda....
L'unica tua speranza è che tenga tutte le motorizzazioni........
però, il negozio di prima era così piccolo che non riuscivi ad entrarci?
Io se cambiasse motore in futuro valuterei Specialized. Fra un paio d'anni però perché ho appena comprato una Cube.Domandina ... quanti di voi seguirebbero fedelmente il proprio marchio sapendo che dall'anno prossimo cambierà motorizzazione?
Ehm... vi spiace se, pur con tutte le fantasticherie, torniamo si torna a scrivere dei modelli 2019 e delle problematiche dei motori scriviamo negli appositi 3d?
Vista l’importanza di questo 3d, propongo ai moderatori di fare pulizia e di eliminare anche le fantasiose anteprime che non hanno nessun fondamento.Ehm... vi spiace se, pur con tutte le fantasticherie, torniamo si torna a scrivere dei modelli 2019 e delle problematiche dei motori scriviamo negli appositi 3d?
A me pareva parlassero di una Lapierre Zesty in tale configurazione...Beh consentitemi una strappo relativamente fantasioso: su Facebook (per questo dico "relativamente fantasioso") si parla di una prossima Mondraker Foxy con batteria interna da 250 wh, in carbonio, molto leggera, che sarebbe per un utilizzo un po' diverso rispetto a quelle che stiamo usando noi ora, un po' tipo la Focus front. Vedremo se sarà cosi o meno, ma sarebbe una tipologia nuova, che immagino si pedali praticamente come una tradizionale, ma con la possibilità di utilizzo moderato del motore solo in determinate situazioni. Credo che farebbe piacere a chi è relativamente ben allenato ma vorrebbe togliersi la soddisfazione di fare certe salite altrimenti non fattibili con una mtb tradizionale, per poi godersi la discesa con una EMTB leggera e maneggevole.
Azz, forse hai ragione!!!!A me pareva parlassero di una Lapierre Zesty in tale configurazione...
Azz, forse hai ragione!!!!
Ho confuso Foxy con Zesty!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?