[Gossip/news] nuovi modelli 2019

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia:cool:

Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....:eek:

A posto siamo!:cool::p

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Per me, come ho detto più volte, non è questione di essere affezionato al marchio o motore ma lo sono con il mio si vende che con me è sempre impeccabile come trattamento economico ma soprattutto in casi di garanzia:cool:
nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Essere affezionati al proprio Rivenditore al punto da considerare in pratica tutti i motori uguali.....:eek:

A posto siamo!:cool::p

Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto :p

nel senso che se ti piace una bici e non la vende il tuo si vende.... ne compri un'altra che vende? (fa quasi rima)

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende:p
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura:scream:

• Like
Reactions: pedalerosso

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Eh no... non scrivere ciò che non ho scritto :p

Per ora mi piace ciò che vende, de gustibus, e non cambio sivende:p
Inoltre ora il negozio nuovo lo hanno raddoppiato di metratura:scream:

L'unica tua speranza è che tenga tutte le motorizzazioni........;)

però, il negozio di prima era così piccolo che non riuscivi ad entrarci? :cool::p:joy:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.902
2.785
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Eh, io ho al momento una Scott EGenius/Bosch, ma il nuovo modello, che come telaio mi acchiappa molto, monta Shimano, e mi dispiace ma se sarà così anche quando sarà il momento di cambiarla, cambierò marca e resterò fedele al Bosch.
Secondo me a livello di telai c’è una scelta molto varia di modelli tutti ottimi, mentre per quanto riguarda i motori le scelte sono molte meno, e sono motori con caratteri diversi fra di loro. Per questo al momento resterei su Bosch e cambierei marca di bici.
Poi ho comunque la speranza che Shimano possa mettere mano al suo motore migliorando quei due/tre punti che ritengo grossi difetti, nel qual caso potrei avere una valida alternativa al mio Bosch (che però spero a sua volta si evolva col prossimo motore).

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ehm... vi spiace se, pur con tutte le fantasticherie, torniamo si torna a scrivere dei modelli 2019 e delle problematiche dei motori scriviamo negli appositi 3d?
Vista l’importanza di questo 3d, propongo ai moderatori di fare pulizia e di eliminare anche le fantasiose anteprime che non hanno nessun fondamento.
Questo forum può diventare nel tempo sempre più seguito, vista la rapida evoluzione del mercato ebike e certe sciocchezze rischiamo di far perdere di credibilità

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.902
2.785
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh consentitemi una strappo relativamente fantasioso: su Facebook (per questo dico "relativamente fantasioso") si parla di una prossima Mondraker Foxy con batteria interna da 250 wh, in carbonio, molto leggera, che sarebbe per un utilizzo un po' diverso rispetto a quelle che stiamo usando noi ora, un po' tipo la Focus front. Vedremo se sarà cosi o meno, ma sarebbe una tipologia nuova, che immagino si pedali praticamente come una tradizionale, ma con la possibilità di utilizzo moderato del motore solo in determinate situazioni. Credo che farebbe piacere a chi è relativamente ben allenato ma vorrebbe togliersi la soddisfazione di fare certe salite altrimenti non fattibili con una mtb tradizionale, per poi godersi la discesa con una EMTB leggera e maneggevole.

• Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Beh consentitemi una strappo relativamente fantasioso: su Facebook (per questo dico "relativamente fantasioso") si parla di una prossima Mondraker Foxy con batteria interna da 250 wh, in carbonio, molto leggera, che sarebbe per un utilizzo un po' diverso rispetto a quelle che stiamo usando noi ora, un po' tipo la Focus front. Vedremo se sarà cosi o meno, ma sarebbe una tipologia nuova, che immagino si pedali praticamente come una tradizionale, ma con la possibilità di utilizzo moderato del motore solo in determinate situazioni. Credo che farebbe piacere a chi è relativamente ben allenato ma vorrebbe togliersi la soddisfazione di fare certe salite altrimenti non fattibili con una mtb tradizionale, per poi godersi la discesa con una EMTB leggera e maneggevole.
A me pareva parlassero di una Lapierre Zesty in tale configurazione...:rolleyes:

• Like
Reactions: alexnotari65