[Gossip/news] nuovi modelli 2019

• Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
Ho detto che l'ho trovata una locomotiva, intendevo pesante e poco maneggevole
Ho detto che l'ho trovata una locomotiva, intendevo pesante e poco maneggevole
è una bici chiaramente fuori dalla tua taglia, non è solo lunga , è anche alta.
giant invece ha geometrie un pò più "racing" cioè bassa e lunga.
per le taglia L
Giant: reach 460 stack 593
Levo : reach 434 stack 628

tu che hai provato Levo XL addirittura avevi : reach 460 stack 646

a parità di taglia L su special hai una bici 2.6 cm più corta e 2.5 cm più alta. cioè una catapulta in discesa..

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
362
237
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
è una bici chiaramente fuori dalla tua taglia, non è solo lunga , è anche alta.
giant invece ha geometrie un pò più "racing" cioè bassa e lunga.
per le taglia L
Giant: reach 460 stack 593
Levo : reach 434 stack 628

tu che hai provato Levo XL addirittura avevi : reach 460 stack 646

a parità di taglia L su special hai una bici 2.6 cm più corta e 2.5 cm più alta. cioè una catapulta in discesa..

a uno stack basso corrisponde un maggiore fuori sella. Perciò da valutare bene la scelta se si è a cavallo delle due taglie

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Sì però mi sembra che Fantic, stia sprecando la notorietà che ha acquisito con la integra, non ha presentato nessuna novità per il 2019, non dico che avrebbe dovuto fare un nuovo modello al posto della integra, ma quanto meno delle nuove piccole varianti, magari nuovi colori, Fantic si deve rendere conto, che le bici, non sono come le moto, dove lo stesso modello rimane in produzione più anni, nel settore bici devi presentare sempre nuove novità ogni anno, poi si deve organizzare meglio, sopratutto la comunicazione con la clientela, evitare i casini, tipo quello del comando della assistenze, prima a 3 livelli, poi ha introdotto quello a 4 e adesso a quanto pare, è ritornata a quello a 3 livelli.
Non è vero che non ha presentato novità perché ha dato un giro completo alle vecchie front e alle fat che sono integrate anche quelle. Ha il suo Fazua un po' come tutti. Per la città ha modelli appositi e forse quelli sarebbero ormai da ripensare. Le full sono alluminio e carbon con tre diverse escursioni.
Le livree 2019 dovrebbero essere diverse ma la cosa mi sembra irrilevante.
Io so solo che 5 anni fa io avevo una elettrica e loro non esistevano. Se hanno un problema di crescita rapida lo risolveranno.
Se permetti deve crescere anche la cultura della clientela perché sentire uno che voleva comprarsi una full da 160 per andare a lavorare e chiedeva come sbloccare il motore mi ha fatto capire che molti non hanno idea di cosa si mettono sotto le chiappe e si comprano una bici non idonea all'uso solo per una questione di immagine. Che poi se vai a lavorare con una full da 160 gommata plus tutti gli altri che non siano intellettualmente microdotati ti ridono alle spalle.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Non è vero che non ha presentato novità perché ha dato un giro completo alle vecchie front e alle fat che sono integrate anche quelle. Ha il suo Fazua un po' come tutti. Per la città ha modelli appositi e forse quelli sarebbero ormai da ripensare. Le full sono alluminio e carbon con tre diverse escursioni.
Le livree 2019 dovrebbero essere diverse ma la cosa mi sembra irrilevante.

Giusto è irrilevante, il discorso delle livree, ma ti vorrei far notare, che olympia che utilizzava il brose, dal 2019 non lo utilizza più, mentre bulls ha introdotto il nuovo motore brose, oltre alle full, di fantic non mi interessa altro e non ho visto cosa ha introdotto, ma poi c'è qualche comunicazione sulle novità 2019.

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
53
Torino
Visita Sito
Ciao, anch'io sto valutando Giant e sono alto 178 cm e cavallo 85.
Per me, rapportandomi alle quote della bici precedente, prenderei la M e penso sia la taglia anche per te.
Il reach della trance taglia L è uguale al reach della XL Levo.. per esperienza è troppo.
Mi puoi dire quando te la consegneranno e che sconto ti hanno fatto?
La pagherei 3.600€ con consegna ad ottobre

• Like
Reactions: rinoceronte

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.929
3.618
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Insomma accettiamolo: se con la e-bike si fanno molti più km che con la muscolare, con questa nuova generazione di motori potremo fare a meno del portabici e andare direttamente sul posto in bici...
divertendoci sempre di più..... o no?