[Gossip/news] nuovi modelli 2018

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Beh, qualcosa si sarà inceppato? :cool:

37340504505_d5fd6d1393_c.jpg

http://www.yamahabicycles.com/

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Aspetta, aspetta! Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki e a seguire Bmw, Triumph e compagnia bella stravolgeranno, dopo Ducati, il mercato delle e-mtb, con saloni di vendita enormi e prezzi sotto i mille euro, vedrai che roba...;)

Sai che in effetti, già ora sono incerto se prendere la Multistrada o la nuova emtb Ducati........:p

• Like
Reactions: alepeo

Fabri

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2017
119
39
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
Specialized enduro comp
I gusti sono molto personali......
... però secondo me qualcosa di carino c'è sia con batteria integrata che non.....
Io sono un fan sfegatato della MIG (che vorrei comprare)
ma direi che Cube, lapierre, mustache, BMC non sono niente male.....
Pure le nuove haibike..!!!

• Like
Reactions: dingo64

Roys73

Ebiker ex novello
12 Maggio 2017
40
16
8
52
Venezia
Visita Sito
Bici
Ibis Mojo SL
Comunque, volevo cambiare bike nel 2018 ma nessuno dei costruttori ha fatto una bici decente dal punto di vista estetico. Sono passati due anni e mezzo dalla presentazione della Turbo Levo e continua ad essere l'unica bici esteticamente bella da vedere. Fanno bici che costano come delle moto e se non curano anche un po' l'estetica andrà a finire che la gente non la cambia più. Scusate lo sfogo ma questo è il mio parere.
Vai a vedere la BH ATOM X... Semplicemente fantastica... Io ho la Conway eWME-627 ed esteticamente mi piace... poi é chiaro che il gusto é ad personam...

Allegati

• IMG_20170710_194915.jpg
    IMG_20170710_194915.jpg
    346,8 KB · Visite: 65
  • BH-Atom-X-Lynx-6-275-Plus-Pro_full-suspension-ebike-eMTB-trail-mountain-bike_driveside.jpg
    BH-Atom-X-Lynx-6-275-Plus-Pro_full-suspension-ebike-eMTB-trail-mountain-bike_driveside.jpg
    142,7 KB · Visite: 65