AHHAAA è VERO...non son pronti si JAP!!
Aspetta, aspetta! Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki e a seguire Bmw, Triumph e compagnia bella stravolgeranno, dopo Ducati, il mercato delle e-mtb, con saloni di vendita enormi e prezzi sotto i mille euro, vedrai che roba...AHHAAA è VERO...non son pronti si JAP!!![]()
Aspetta, aspetta! Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki e a seguire Bmw, Triumph e compagnia bella stravolgeranno, dopo Ducati, il mercato delle e-mtb, con saloni di vendita enormi e prezzi sotto i mille euro, vedrai che roba...![]()
Le BMW a partire da 9990Aspetta, aspetta! Yamaha, Honda, Kawasaki, Suzuki e a seguire Bmw, Triumph e compagnia bella stravolgeranno, dopo Ducati, il mercato delle e-mtb, con saloni di vendita enormi e prezzi sotto i mille euro, vedrai che roba...![]()
io ho trovato questo
immagino che non sia a motore ma al suo posto ci sia un ammortizzatoremah sta cosa mi perplime
![]()
Vai a vedere la BH ATOM X... Semplicemente fantastica... Io ho la Conway eWME-627 ed esteticamente mi piace... poi é chiaro che il gusto é ad personam...Comunque, volevo cambiare bike nel 2018 ma nessuno dei costruttori ha fatto una bici decente dal punto di vista estetico. Sono passati due anni e mezzo dalla presentazione della Turbo Levo e continua ad essere l'unica bici esteticamente bella da vedere. Fanno bici che costano come delle moto e se non curano anche un po' l'estetica andrà a finire che la gente non la cambia più. Scusate lo sfogo ma questo è il mio parere.
Se non sapessi che Ancillotti e il carbonio non vanno daccordo...... direi che lo stile è quellomah sta cosa mi perplime
![]()
uff mi rovini le trollate!!immagino che non sia a motore ma al suo posto ci sia un ammortizzatore
non è la prima (questa) con ammo nel telaio..... poi più che copiare lo stile e-bike......... sembra che abbiano usato il CAD della Lego per progettarla hahahahahahahahauff mi rovini le trollate!!
cmq ebike che fan di tutto per assomigliare a mtb ed mtb che fan di tutto per assomigliare ad ebike???