Ale 81
Ebiker celestialis
Io invece son riuscito a tagliare il fianco su una sterrata bella liscia, il problema è che era cosparsa di sassolini accuminati..Dipende dove e come li fai. Se scendi su sterrate è piuttosto ovvio non bucare
Io invece son riuscito a tagliare il fianco su una sterrata bella liscia, il problema è che era cosparsa di sassolini accuminati..Dipende dove e come li fai. Se scendi su sterrate è piuttosto ovvio non bucare
non volevo dirlo per non infierire, ma mi è successa la stessa cosa.Io invece son riuscito a tagliare il fianco su una sterrata bella liscia, il problema è che era cosparsa di sassolini accuminati..
Beh io con la mia vecchia muscolare montata con Maxxis Beaver da 2" x 29" ho tagliato due volte in due giorni all'Elba. I Beaver erano copertoni particolarmente leggeri.Invece una performance si taglia facilmente anche se è da 2.1".
montate i dhf da 2.8 davanti e dietro con 200 gr di lattice e vediamo quanto buchi o tagli!
non capisco cosa ci sia di "riuscito" nel pw-x.... fa giusto qualche rpm in più (circa 10 max 15) di quello che vecchio che era considerato un MURO....Dici?
a mio avviso ha fatto di necessità virtù e, a parte lo "sconvolgimento" delle Linee da tipo di motore a tipo di utilizzo e l'inserimento del tubo batteria integrata sui modelli Bosch, è rimasta alla finestra in attesa delle batterie integrabili Yamaha (attese per primavera 2018) e del possibile nuovo motore Bosch con corona standard......
Secondo molti operatori del settore comunque, il PW-X è considerato "globalmente" il miglior motore attuale che patisce però la mancanza di un software di comunicazione e di gestione che le altre Drive Unit sul mercato hanno!![]()
Forse perchè ho sempre preferito motori diesel sulle auto e bicilindrici desmo sulle moto........ e il PW-x non l'ho ancora provato . Ho un PV e provato sia bosch che brose...... continuo a preferire lo yamaha.............non capisco cosa ci sia di "riuscito" nel pw-x.... fa giusto qualche rpm in più (circa 10 max 15) di quello che vecchio che era considerato un MURO....
booo io son proprio contento di aver riportato quel mezzo pacco di haibike sduro nduro 8.0 dopo una settimana.... e con le NOVITAà SCONVOLGENTI" di haibike ho aviuto la conferma che sono allo sbando....
....parlava di software di gestione/comunicazione e non personalizzazione, sono d'accordo anch'io, soprattutto il PWX, non abbia bisogno di essere personalizzato, per il resto sono del parere che serve un software di analisi, aggiornamento, gestione ecc.Forse perchè ho sempre preferito motori diesel sulle auto e bicilindrici desmo sulle moto........ e il PW-x non l'ho ancora provato . Ho un PV e provato sia bosch che brose...... continuo a preferire lo yamaha.............
Non concordo con @Nicotrev che lamenta la mancanza di un software di personalizzazione..... per mè su sto motore è assolutamente inutile....... preferirei un kilo in meno al motore che il software !!!
PS: per mè plus tutta la vita !!!!
non capisco cosa ci sia di "riuscito" nel pw-x.... fa giusto qualche rpm in più (circa 10 max 15) di quello che vecchio che era considerato un MURO....
booo io son proprio contento di aver riportato quel mezzo pacco di haibike sduro nduro 8.0 dopo una settimana.... e con le NOVITAà SCONVOLGENTI" di haibike ho aviuto la conferma che sono allo sbando....
Forse perchè ho sempre preferito motori diesel sulle auto e bicilindrici desmo sulle moto........ e il PW-x non l'ho ancora provato . Ho un PV e provato sia bosch che brose...... continuo a preferire lo yamaha.............
Non concordo con @Nicotrev che lamenta la mancanza di un software di personalizzazione..... per mè su sto motore è assolutamente inutile....... preferirei un kilo in meno al motore che il software !!!
PS: per mè plus tutta la vita !!!!
Si hai ragine (dove sono ora fa troppo caldo) e in questo caso concordo pienamente.....non ho parlato di personalizzazione ma di "comunicazione e di gestione": fare diagnosi e modifiche utilizzando la tecnica di combinazioni di tasti........ dai siamo ormai nel 2018![]()
In arrivo il marchio Husqvarna, nasce Pexco
http://www.bike-eu.com/home/nieuws/...m-industries-want-with-puellos-pexco-10130774
Leggevo su FB di una discussione fra federazioni, la ciclistica, che non vorrebbe le Ebike, e la motociclistica che invece ci accoglierebbe a braccia aperte!! siamo un "popolo" senza una patria!!!![]()
il link non si apreIn arrivo il marchio Husqvarna, nasce Pexco
http://www.bike-eu.com/home/nieuws/...m-industries-want-with-puellos-pexco-10130774
googlando sono riuscito a trovarlo ma non ci sono ancora foto delle biciprima andava