micio72
Ebiker velocibus
Adesso che c'èrano potevano integrare anche il sensore ???? la 180 di escursione mi piace ma senza porta borraccia!!!!!!! sig sig.. ripiegherei sulla 150.
Ecco la foto: la larghezza è solamente mm. 15 in più dell'attuale E-Stream EVO
![]()
![]()
Per quanto riguarda Haibike niente rumors?? Io credo che usciranno con batteria integrata al telaio e magari anche motore shimano!
Ma secondo voi c'è la batteria DX e la batteria SX ????
Beh... peggio del 2016 difficile da replicare, da analfabeti possono solo migliorare, mi viene in mente un vecchio programma RAI: non è mai troppo tardi per il recupero degli analfabeti adulti e curato dal maestro Manzi.Sabato prossimo la presentazione della nuova gamma. Di sicuro presenteranno qualcosa di importante, l'unica novità dello scorso anno è stato il motore Pw-x
Beh... peggio del 2016 difficile da replicare, da analfabeti possono solo migliorare, mi viene in mente un vecchio programma RAI: non è mai troppo tardi per il recupero degli analfabeti adulti e curato dal maestro Manzi.
Vediamo cosa esce e come si sono organizzati, caso mai gli mandiamo tutte le vecchie puntate.
Il PWX è un'idea Yamaha non Haibike!!!!
NO, sono dei ...bip.... ops!Ahhh ma dimentichi che sono tedeschi......
Beh... peggio del 2016 difficile da replicare, da analfabeti possono solo migliorare, mi viene in mente un vecchio programma RAI: non è mai troppo tardi per il recupero degli analfabeti adulti e curato dal maestro Manzi.
Vediamo cosa esce e come si sono organizzati, caso mai gli mandiamo tutte le vecchie puntate.
Il PWX è un'idea Yamaha non Haibike!!!!
L'analfabetismo riguarda la comunicazione che non esiste e la pessima assistenza nonchè la truffa dell'e-connect della quale non ho ancora ricevuto la chiave elettronica.Beh dai, la Boltron l'hanno montata solo su due modelli, gli altri 63 non hanno avuto problemi.........![]()
Tutto scritto sulla discussione della Boltron, ma poteva essere qualsiasi altro componente il concetto non cambia, spero di uscirne e dimenticare presto.Ciao em1958 ... In quale disavventura sei incappato?
Diciamo che Haibike si è fidata di un cialtrone (Mr Boltron), ma purtroppo non si sta comportando meglio, se non verrà riproposta nei modelli 2018 è un'ammissione del flop.em1958 sono andato a cercare l'argomento BOLTRON (non avevo associato il nome con la forcella perchè non sapevo si chiamasse così) , dio bono mi dispiace........ e pensare che appena la vidi mi piacque da morire e mi piace tutt'ora
Diciamo che Haibike si è fidata di un cialtrone (Mr Boltron), ma purtroppo non si sta comportando meglio, se non verrà riproposta nei modelli 2018 è un'ammissione del flop.
Purtroppo io ho acquistato il mod AllMtn di punta e non so come uscirne senza danni economci.
Peggio, batteria integrata!L'anno prossimo boltron su tutta la gamma [emoji16]...
Mi sembra che la boltron l'abbiano montata solo haibike e Ktm ..... entrambe utilizzatori Bosch....... A mè più che fiducia sembra che sia stata un imposizione.......Diciamo che Haibike si è fidata di un cialtrone (Mr Boltron), ma purtroppo non si sta comportando meglio, se non verrà riproposta nei modelli 2018 è un'ammissione del flop.
Purtroppo io ho acquistato il mod AllMtn di punta e non so come uscirne senza danni economci.