[Gossip/news] nuovi modelli 2018

U

Upirox

Guest
Domanda: ma le batterie integrate che mia paiono in media piu' lunghe, si portano comodamente nello zaino o e' piu' complesso?
se arrivano piu' in alto verso il collo, non sono piu' pericolose?

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Domanda: ma le batterie integrate che mia paiono in media piu' lunghe, si portano comodamente nello zaino o e' piu' complesso?
se arrivano piu' in alto verso il collo, non sono piu' pericolose?

Dipende del zaino e la batteria io al tempo della levo avevo misurato la batteria e non ci stava su nessun zaino ( camelback mule e Dainese di moto che a volte utilizzo pure in bici ) .. .troppo lunga , le batterie che sto vedendo su altri marchi sono un po piu corte, o almeno cosi sembra.

Secondo me portare qualunque batteria di ebike sulla schiena non è una bella idea comunque.

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Concordo, ma per star fuori la giornata...... :-(

In passato ho visto supporti al tubo centrale con fascette di tessuto e una borsa di neoprene, supporti tipo parafango posteriore ... se trovi una forma semplice di atacarla al telaio forse è la migliore soluzione se non devi fare niente di estremo. C'era anche un ragazzo che aveva riempito un zaino di qualcosa simile a quello che trovi al interno dei caschi, ottima soluzione a livello sicurezza, non mi ricordo se su questo forum o su quello spagnolo pero.