La versione panasonic è piacevole ma la bosch è abbastanza sgraziata....... curioso di capire sto panasonic come vada.....
La versione panasonic è piacevole ma la bosch è abbastanza sgraziata....... curioso di capire sto panasonic come vada.....
forse l'hanno letto e provvedutto ad eliminare la doppia marcia, potere del forum
vorrei capire se le ripartenze in salita sono migliorate... nel senso che su yamaha si parte appoggiando peso sui pedali... su bosch si deve aspettare che il magnete passi davanti al sensore per far capire al sistema che siamo in movimento.
ora è migliorato questo lag oppure siamo sempre li?
grazie
su bosch si deve aspettare che il magnete passi davanti al sensore per far capire al sistema che siamo in movimento.
Beh ci sta, questa ha una maggiore escursione, per cui un leveraggio diverso.hanno modificato la sospensione posteriore nella zona sopra al mono
Boh....funzionerà? Non ho mai letto un test...Nessuno a provato questi mostri Vedi l'allegato 4193 Vedi l'allegato 4193
son 3 anni che son fuori, nel forum vecchio c'era chi la aveveva, ma è poco uso mtb serioBoh....funzionerà? Non ho mai letto un test...