sicuro ? se non sbaglio a e-enduro del lagorai chi la guidava 5 assoluto e primo nell'ultima psson 3 anni che son fuori, nel forum vecchio c'era chi la aveveva, ma è poco uso mtb serio
sicuro ? se non sbaglio a e-enduro del lagorai chi la guidava 5 assoluto e primo nell'ultima psson 3 anni che son fuori, nel forum vecchio c'era chi la aveveva, ma è poco uso mtb serio
sicuro ? se non sbaglio a e-enduro del lagorai chi la guidava 5 assoluto e primo nell'ultima ps
Carletto Germanetto, c' era anche a Massa Marittima vorrei pero' sapere se era versione codice o no..sicuro ? se non sbaglio a e-enduro del lagorai chi la guidava 5 assoluto e primo nell'ultima ps
Confermo controlli zero...pero' siccome la menano parecchio di partenza e poi non fanno nulla.., un conto e' avere lo sblocco a 25kmh che poi alla fine serve a poco perche' in discesa chi va forte va forte uguale, un conto e' avere 850w e oltre un kw di autonomia..sulle salite tutt' altro che tecniche ma cronometrate di almeno due delle 3 prove...controlli zero anche per gli sblocchi, però dai non bisogna prendersi troppo sul serio la maggioranza sono rider di mezza età in cerca di nuove emozioni
Non ci sono controlli sugli sblocchi?? non mi sembra molto serio!!controlli zero anche per gli sblocchi, però dai non bisogna prendersi troppo sul serio la maggioranza sono rider di mezza età in cerca di nuove emozioni
Sui rider di mezza eta' dissento totalmente i primi 20-30 e' gente allenata ed esperta con tante gare muscolari alle spalle.. Compreso Germanetto.controlli zero anche per gli sblocchi, però dai non bisogna prendersi troppo sul serio la maggioranza sono rider di mezza età in cerca di nuove emozioni
Ma come va di telaio, non mi sembra molto discesistica...Io la Spitzing l'ho provata ma l'avevo già detto. Nella versione da 45 e da 70 all'ora, un mio amico ha provato quella da 25 all'ora. Vanno tutte uguale, cambia solo lo sblocco.
Tira da brutto ma è rumorosa. Più maneggevole di quello che sembra. 120 nm si sentono tutti. Ma sto rumore di palline di metallo che sbattono...
mi hai frainteso,non voglio assolutamente dire che vadano piano anzi, l'ambiente lo conosco bene, ma l'età media è cmq alta e mi auguro che nessuno imbrogli di proposito per vincere una gara di ebike e vivano la corsa con spirito easySui rider di mezza eta' dissento totalmente i primi 20-30 e' gente allenata ed esperta con tante gare muscolari alle spalle.. Compreso Germanetto.
La ragione per cui han pochi partenti e' l' aver sbagliato la formula del circuito..scelta tipo salite tecniche e compreso l' aver inserito campioni e campioncini in gara al solo scopo pubblicitario...mi hai frainteso,non voglio assolutamente dire che vadano piano anzi, l'ambiente lo conosco bene, ma l'età media è cmq alta e mi auguro che nessuno imbrogli di proposito per vincere una gara di ebike e vivano la corsa con spirito easy
cmq al lagorai i partenti erano una 50 scarsa, a momenti c'erano più espositori che partenti
Spirito easy, mai visto in nessuna gara, neppure nei raduni senza classifica.mi hai frainteso,non voglio assolutamente dire che vadano piano anzi, l'ambiente lo conosco bene, ma l'età media è cmq alta e mi auguro che nessuno imbrogli di proposito per vincere una gara di ebike e vivano la corsa con spirito easy
Spirito easy, mai visto in nessuna gara, neppure nei raduni senza classifica.
Tornando in topic, qualcuno ha anticipazioni su come sarà la Turbo Levo 2018 e la Cannondale 2018? Si sa che le ripresenteranno a fine agosto 2017 invariate rispetto all'anno scorso?
Tornando in topic, qualcuno ha anticipazioni su come sarà la Turbo Levo 2018 e la Cannondale 2018? Si sa che le ripresenteranno a fine agosto 2017 invariate rispetto all'anno scorso?
... e sparirà la batteria da 460 Wh
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
...di sicuro si dovrà aprire una nuova discussione sulla Levo 2018
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?