[Gossip/news] nuovi modelli 2018

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
controlli zero anche per gli sblocchi, però dai non bisogna prendersi troppo sul serio la maggioranza sono rider di mezza età in cerca di nuove emozioni
Confermo controlli zero...pero' siccome la menano parecchio di partenza e poi non fanno nulla.., un conto e' avere lo sblocco a 25kmh che poi alla fine serve a poco perche' in discesa chi va forte va forte uguale, un conto e' avere 850w e oltre un kw di autonomia..sulle salite tutt' altro che tecniche ma cronometrate di almeno due delle 3 prove...

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.016
3.730
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Io la Spitzing l'ho provata ma l'avevo già detto. Nella versione da 45 e da 70 all'ora, un mio amico ha provato quella da 25 all'ora. Vanno tutte uguale, cambia solo lo sblocco.
Tira da brutto ma è rumorosa. Più maneggevole di quello che sembra. 120 nm si sentono tutti. Ma sto rumore di palline di metallo che sbattono...

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
520
247
43
64
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ma come va di telaio, non mi sembra molto discesistica...

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.016
3.730
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
L'ho solo provata di motore tra le stradine e le scale di Lecco. Non saprei dirti ma è più leggera di quello che sembra.
Personalmente non ci farei fuoristrada, ma è una mia impressione vista la forma e la batteriona. Tutto però funziona a dovere, sembra.
In ogni caso troppo cara per me quindi non ci ho fatto pensierini...

Reactions: mbuna

ROBIX

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
499
400
63
63
rovereto
Visita Sito
Sui rider di mezza eta' dissento totalmente i primi 20-30 e' gente allenata ed esperta con tante gare muscolari alle spalle.. Compreso Germanetto.
mi hai frainteso,non voglio assolutamente dire che vadano piano anzi, l'ambiente lo conosco bene, ma l'età media è cmq alta e mi auguro che nessuno imbrogli di proposito per vincere una gara di ebike e vivano la corsa con spirito easy
cmq al lagorai i partenti erano una 50 scarsa, a momenti c'erano più espositori che partenti

Reactions: Oldale

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
La ragione per cui han pochi partenti e' l' aver sbagliato la formula del circuito..scelta tipo salite tecniche e compreso l' aver inserito campioni e campioncini in gara al solo scopo pubblicitario...
In un regionale ci sono in proporzione piu' ebike in categoria ebike che al nazionale solo ebike
E lo dico da partecipante ad una delle tre prove...

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
mi hai frainteso,non voglio assolutamente dire che vadano piano anzi, l'ambiente lo conosco bene, ma l'età media è cmq alta e mi auguro che nessuno imbrogli di proposito per vincere una gara di ebike e vivano la corsa con spirito easy
Spirito easy, mai visto in nessuna gara, neppure nei raduni senza classifica.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Tornando in topic, qualcuno ha anticipazioni su come sarà la Turbo Levo 2018 e la Cannondale 2018? Si sa che le ripresenteranno a fine agosto 2017 invariate rispetto all'anno scorso?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Tornando in topic, qualcuno ha anticipazioni su come sarà la Turbo Levo 2018 e la Cannondale 2018? Si sa che le ripresenteranno a fine agosto 2017 invariate rispetto all'anno scorso?

Avevo letto qualcosa su un sito tedesco un po di tempo fa...non ci avevo capito una mazza ma non riesco più a trovarlo...di sicuro si dovrà aprire una nuova discussione sulla Levo 2018

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert

a quanto pare cambieranno solo colorazioni e introducono una versione in carbonio e monteranno il nuovo motore aggiornato